Aiuto! Infotainment spento

Ma poi vorrei sapere una volta per tutte la differenza tra M090 e A090... non trovo la risposta nei vari link...
 
Schermo Infotainment spento anche sulla mia (MY19) dopo poco più di 16000 km. Ho provato a spegnere e riaccendere la radio, spegnere e riaccendere la macchina ma niente. Funziona tutto ma lo schermo è spento. La faccio riposare un giorno e poi vediamo se si sveglia. Comunque non è un buon segnale... Non sono riuscito a capire se la Maximum Care copre anche la sostituzione (spero eventuale) dello schermo.
 
... Non sono riuscito a capire se la Maximum Care copre anche la sostituzione (spero eventuale) dello schermo.
Anch'io ho la maximum Care, fatta anche per queste eventualtà, alla stipula avevo chiesto conferma.
 
  • Like
Reactions: Kodiak
24 ore di "riposo" e lo schermo è tornato a posto. All'accensione c'erano tutte le scritte dei menu in inglese poi, dopo una manciata di secondi, sono tornate in italiano. Tengo sotto controllo e metto in preventivo un'ulteriore estensione di garanzia per un altro anno... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: viper307
24 ore di "riposo" e lo schermo è tornato a posto. All'accensione c'erano tutte le scritte dei menu in inglese poi, dopo una manciata di secondi, sono tornate in italiano. Tengo sotto controllo e metto in preventivo un'ulteriore estensione di garanzia per un altro anno... :rolleyes:
Com’è andata a finire? Successo ora (ovviamente fuori garanzia abbondante)
 
  • Like
Reactions: Kodiak
È andata a finire che: 1) Lo schermo, da Maggio, non ha avuto più nessun problema. 2) Ho scoperto che non posso estendere la Maximum Care perché sono "fuori" dalla garanzia legale dei due anni. 3) Quando ho chiesto in merito all'estensione, in officina mi hanno detto che forse c'è un aggiornamento da fare e che comunque, "solitamente Alfa Romeo copre certi problemi in modo non ufficiale fino a cinque anni di vita della macchina"... È scontato che l'auto si sempre passata dalla rete ufficiale. Ovviamente prendo il tutto con "le pinze" e mi riserverò di verificare i fatti nell'eventualità di un imprevisto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora incrocio le dita e le gambe sperando non succeda più neanche a me.
A me sono passati anche i 5 anni.. ho fatto distribuzione e tagliandi ora mi disturberebbe dover spendere milioni per il display
 
  • Like
Reactions: Kodiak