Acquisto Stelvio 210 cv q4 veloce junior

66ruotebmw

Nuovo Alfista
3 Giugno 2022
5
2
4
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti ho bloccato x gennaio 2023 una Stelvio di servizio 210 cv q4 versione limitata grazie junior e nel frattempo appena dopo L estate venderò’ la mia bmw x1 18d scrive Xline automatica del 2020 .che dire sono sempre stato innamorato della Stelvio …ma x diversi motivi non lo mai comprata …ma ora x i miei 60 anni mi voglio fare questo regalo …considerando anche che a settembre 2022 uscirà’ il restyling con fari led e cruscotto digitale…quindi L attuale avrà’ un nella svalutazione ….ma a me interessa molto di più la Giuda e il telaio che altro. Un lamp a tutti
 

Allegati

  • 161E07CC-2520-452A-BC0D-6E038704AFED.jpeg
    161E07CC-2520-452A-BC0D-6E038704AFED.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 495
  • Like
Reactions: None e VURT
che significa di servizio? è una dimostrativa usata per i giornalisti ed i test drive concessionarie?quanti km ha? che vantaggi di prezzo hai avuto? saresti il primo proprietario sul libretto?
Bellissima la versione gt junior super completa e di un colore retrò.......anche se io sarò di parte ma il verde visconti è il top.
Complimenti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Auto di servizio di un concessionario ….x ora ha 7.000 km il prezzo effettivo si saprà’ al momento della dismissione …ma considerando L uscita a settembre del restyling sarà’ sotto i 50.000 …..auto configurata nuova viaggia sui 75.000 euro
 
chiedi forti sconti perchè il listino è salato e di offerte per dismetterle. Devi essere spietato ;-) complimenti di nuovo
 
Benvenuto. Ti sei fatto un meraviglioso regalo 👍
 
  • Like
Reactions: 66ruotebmw
Buongiorno a tutti ho bloccato x gennaio 2023 una Stelvio di servizio 210 cv q4 versione limitata grazie junior e nel frattempo appena dopo L estate venderò’ la mia bmw x1 18d scrive Xline automatica del 2020 .che dire sono sempre stato innamorato della Stelvio …ma x diversi motivi non lo mai comprata …ma ora x i miei 60 anni mi voglio fare questo regalo …considerando anche che a settembre 2022 uscirà’ il restyling con fari led e cruscotto digitale…quindi L attuale avrà’ un nella svalutazione ….ma a me interessa molto di più la Giuda e il telaio che altro. Un lamp a tutti
Questa la conosco, bella mossa.
Preso dall'enfasi hai scritto grazie junior, tecnicamente si chiama Giallo ocra Gt Junior, ricordando i fasti.... cmq complimenti.
 
  • Like
Reactions: 66ruotebmw
Grazie , volevo scrivere appunto q4 veloce ed limitata grazie junior giallo ocra…ma i miei ditoni litigano spesso sulla tastiera del cell
Gt junior maledetta tastiera 🤣🤣
 
Nono questo e’ quello storico la moto bmw 750gs rimarrà 🤪🤪🤪
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che significa di servizio? è una dimostrativa usata per i giornalisti ed i test drive concessionarie?quanti km ha? che vantaggi di prezzo hai avuto? saresti il primo proprietario sul libretto?
Bellissima la versione gt junior super completa e di un colore retrò.......anche se io sarò di parte ma il verde visconti è il top.
Complimenti
il verde visconti mi è sempre piaciuto, la Giulia la volevo così, poi l’ho trovata di un altro colore
però visto dal vivo lo ritengo un po’ cupo, va bene abbinato ad interno completamente in pelle beige