tagliando giulia 2.20 at8 d 60.000km

Filtro aria 38€? Mecojoni! Il Mahle sta a 17 ivato (e non è il più economico), il Bosch a 18, il Mann a 21.
A Firenze mi hanno chiesto 50+iva. Ho deciso di cambiarlo da solo...
 
  • Like
Reactions: romassi
A Firenze mi hanno chiesto 50+iva. Ho deciso di cambiarlo da solo...
sinceramente non riesco proprio a comprendere una simile politica....la gente non è stupida, come possono pensare di conservare la clientela facendo in questo modo?
 
  • Like
Reactions: tranchella
Filtro aria 38€? Mecojoni! Il Mahle sta a 17 ivato (e non è il più economico), il Bosch a 18, il Mann a 21.
38€ + IVA fanno quasi 47 euro....in più mi piacerebbe capire a quanto ammonta la mdo da loro calcolata per la sostituzione
 
sinceramente non riesco proprio a comprendere una simile politica....la gente non è stupida, come possono pensare di conservare la clientela facendo in questo modo?
Hai perfettamente ragione. Ho apprezzato però il fatto che me l'abbia chiesto prima di cambiarlo...vediamo il lato positivo 😄
 
Se è per questo in Jaguar avevo la pila della chiave scarica e dato che dovevo fare il tagliando invece di cambiarla io, ho chiesto al conce di cambiarla. Oltre al costo della pila (ed ovviamente del tagliando) mi hanno addebitato 16 euro di mano d'opera per il cambio pila. 😒
 
Tagliando Giulia 2018 Veloce diesel: Ho trovato il "tagliandissimo" dal sito Mopar etc. Parlano di "OLIO MOTORE + FILTRO OLIO + ABITACOLO + ARIA *PLUS* GENUINE PARTS, 10 CONTROLLI". Siccome il filtro gasolio l'ho cambiato un anno fa (16mila km) sceglierei quello da 259 invece del Diesel (ma costa 177 euro in più?). Machina comunque con 69mila km e perfetta, mai un problema*
Me lo consigliate? Io ho un meccanico Fiat di fiducia, ma voglio controllare l'aggiornamento del FW infotainment, *oltre alle prese USB sotto il bracciolo che mandano tensione ma non leggono più i dati nelle memorie USB (la presa esterna centrale invece è OK).
Suggerimenti?
 
ieri ho chiesto un preventivo per cambio olio e filtro e mi hanno chiesto 250€!!!!
ho preferito i due cambio olio/filtro che pubblicano sul web a 239€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io almeno per i primi due tagliandi sono a posto, ho comprato la macchina direttamente dal sito e me li hanno regalati insieme a tre anni di garanzia aggiuntivi.