pulsantiera giulietta

lelloomega

Nuovo Alfista
5 Aprile 2022
5
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
ciao a tutti smontando la pulsantiera dei finestrini lato guidatore ho rotto alcuni ganci e uno e caduto nella portiera sapreste indicarmi dove trovarli? in rete non sono riuscito grazie
Inkeduploadfromtaptalk1451145063016_LI.jpg
 
ciao a tutti smontando la pulsantiera dei finestrini lato guidatore ho rotto alcuni ganci e uno e caduto nella portiera sapreste indicarmi dove trovarli? in rete non sono riuscito grazieVisualizza allegato 237220
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma ti tocca di comprare tutta la pulsantiera. Il tuo errore è stato perché non eri preparato per fare un lavoro del genere. Con cosa l'avevi aperto per rompere il gancio? Perché c'è un apposito kit per l'interno della macchina senza andare con il cacciavite. Mi dispiace può succedere ma sicuramente hai sbagliato tu. Non eri molto attento.
 
si hai ragione
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma ti tocca di comprare tutta la pulsantiera. Il tuo errore è stato perché non eri preparato per fare un lavoro del genere. Con cosa l'avevi aperto per rompere il gancio? Perché c'è un apposito kit per l'interno della macchina senza andare con il cacciavite. Mi dispiace può succedere ma sicuramente hai sbagliato tu. Non eri molto attento.
si hai ragione sono stato superficiale , questo kit per interni dove lo trovo?
 
si hai ragione

si hai ragione sono stato superficiale , questo kit per interni dove lo trovo?
Su Amazon invece la pulsantiera lo puoi prendere usata su questo sito Autodemolizionipollini.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto