Campagna di servizio 6468 ecm

paciocco24

Super Alfista
6 Settembre 2017
739
317
119
Sicilia
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
signori controllando sul sito myalfa mi dava l’informazione che era presente una campagna di servizio… sono andato in officina e si tratta della campagna di servizio 6468 che riguarda l’aggiornamento della centralina ECM voi avete info in merito?
 
La mia officina mi ha parlato di un aggiornamento al modulo controllo motore, probabilmente legato alle emissioni.
E' un aggiornamento uscito a inizio del mese, non mi ha saputo dire molto di più.
 
Controllato, non mi segnala alcuna campagna: che versione avete?
 
lo hai già fatto fare? hai notato cambiamenti?
Ho l'appuntamento per domani mattina. Mi sono assolutamente raccomandato che l'aggiornamento non mi fiacchi la macchina per queste cazzo di normative antinquinamento.
Poi vi saprò dire.
Controllato, non mi segnala alcuna campagna: che versione avete?
210 CV Diesel - 2017

La campagna è del 1 Giugno 2022 e riguarda un aggiornamento del modulo ECM. Nel merito specifico non mi hanno saputo dire nemmeno loro in che cosa consista l'aggiornamento e così a spanne lo hanno riferito alle normative antinquinamento, ma domani probabilmente ne saprò di più.
 
Ho l'appuntamento per domani mattina. Mi sono assolutamente raccomandato che l'aggiornamento non mi fiacchi la macchina per queste cazzo di normative antinquinamento.
Poi vi saprò dire.

210 CV Diesel - 2017

La campagna è del 1 Giugno 2022 e riguarda un aggiornamento del modulo ECM. Nel merito specifico non mi hanno saputo dire nemmeno loro in che cosa consista l'aggiornamento e così a spanne lo hanno riferito alle normative antinquinamento, ma domani probabilmente ne saprò di più.
Mi sono accorto anche io dal sito MyAlfaRomeo che ho un richiamo che prima non avevo, anche io 210cv Diesel modello 2017 credo immatricolata marzo 2018.

Non potrò passare in concessionaria prima di 2 o 3 settimane, fatemi sapere qualcosa voi prima se potete, grazie.
 
Mi sono accorto anche io dal sito MyAlfaRomeo che ho un richiamo che prima non avevo, anche io 210cv Diesel modello 2017 credo immatricolata marzo 2018.

Non potrò passare in concessionaria prima di 2 o 3 settimane, fatemi sapere qualcosa voi prima se potete, grazie.
Devo farlo anch'io, stelvio Q4 210 cv, marzo 2018
 
  • Like
Reactions: napalm 31337
Anch'io dal sito myalfa ho visto una campagna di servizio. Il servizio clienti mi ha detto che si tratta di un aggiornamento software della radio. Stelvio my20 veloce 250 cv benzina. Notizie in merito? Grazie.
 
Si fatto io, ho notato un miglioramento del modulo telefono, mentre trovo peggiorata la gestione dei sensori anteriori e degli avvisi in generale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto