Temperatura alta..ancora!!!

Non è la guarnizione della testata,già controllato. Non per forza quando una stelvio ha un difetto,bisogna andarla a buttare,potrebbe anche essere qualcosa di riparabile.
Certo, non e' solo la guarnizione magari è anche lo scambiatore, o l'INTER>CULER; come potrebbe essere anche il radiatore, la valvola termostatica... le vie del difetto sono infinite...
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Quando il liquido è freddo e a metà fra il minimo e il massimo. Invece quando si riscalda va oltre il massimo. Hai fatto caso se bolle quando si riscalda? E un altra domanda il liquido è di colore originale intendo che non è stato contaminato dal olio? Il mio è rosa e capisco subito se è scuro. Se invece è verde ho blu fai un po' fatica.
Oggi quando aveva il problema faceva delle bolle,ma è rosa e pulito
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Io ne ho spesi 28.e ne sono soddisfatto.se non te la puoi permettere una cosa,non bisogna criticarla.
Bravo! Ora vediamo quanto tempo passi in strada o in officina..🤣🤣🤣🤣
 
Certo, non e' solo la guarnizione magari è anche lo scambiatore, o l'INTER>CULER; come potrebbe essere anche il radiatore, la valvola termostatica... le vie del difetto sono infinite...
Mi dispiace per te...ma ho 2 anni di garanzia, e altre 2 macchine e una moto,quindi purtroppo per te non spenderò nulla e non resterò a piedi ...mi dispiace😁
 
Oggi quando aveva il problema faceva delle bolle,ma è rosa e pulito
Corri subito in officina Autorizzata Alfa Fiat Lancia se è in garanzia sei a posto. Ci pensano loro tu spieghi solo il problema e basta. Non andare dal tuo meccanico. Visto che lui aveva messo le mani in precedenza.
 
Visto che ti vanti tanto se volevi fare er fenomeno te lo dovevi comprare nuovo sto stelvio e no usato, e sennò che gusto c'è?

Pensi sia un caso il fatto che ti difetta adesso???

Quindi Hai speso o finanziato 28 000 mario draghi per un benzina? Un 2.2 a gasolio di che anno e con quanti km??
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Visto che ti vanti tanto se volevi fare er fenomeno te lo dovevi comprare nuovo sto stelvio e no usato, e sennò che gusto c'è?

Pensi sia un caso il fatto che ti difetta adesso???

Quindi Hai speso o finanziato 28 000 mario draghi per un benzina? Un 2.2 a gasolio di che anno e con quanti km??
Anche questa è una bella domanda 👍
 
Visto che ti vanti tanto se volevi fare er fenomeno te lo dovevi comprare nuovo sto stelvio e no usato, e sennò che gusto c'è?

Pensi sia un caso il fatto che ti difetta adesso???

Quindi Hai speso o finanziato 28 000 mario draghi per un benzina? Un 2.2 a gasolio di che anno e con quanti km??
Intanto non capisco perché, questo "Mario draghi",non ci vedo nulla di divertente o di inerente le alfa. Poi,io i soldi me li guadagno lavorando,e non posso permettermi di spendere 60.000 euro per una sola auto.preferisco avere altri mezzi, moto e barca.adesso,se hai la competenza tecnica di suggerire una soluzione al guasto,ti ringrazio,sennò non saprei di cos'altro poter discutere con te...grazie comunque
 
  • Like
Reactions: Giorgio281318
Intanto non capisco perché, questo "Mario draghi",non ci vedo nulla di divertente o di inerente le alfa. Poi,io i soldi me li guadagno lavorando,e non posso permettermi di spendere 60.000 euro per una sola auto.preferisco avere altri mezzi, moto e barca.adesso,se hai la competenza tecnica di suggerire una soluzione al guasto,ti ringrazio,sennò non saprei di cos'altro poter discutere con te...grazie comunque
Non la devi prendere sul personale e tutto vero di quello che a chiesto Kormi. Si intende che forse hai preso una macchina schilometrata. Se è nuova allora il problema cambia devi andare assolutamente in officina.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto non capisco perché, questo "Mario draghi",non ci vedo nulla di divertente o di inerente le alfa. Poi,io i soldi me li guadagno lavorando,e non posso permettermi di spendere 60.000 euro per una sola auto.preferisco avere altri mezzi, moto e barca.adesso,se hai la competenza tecnica di suggerire una soluzione al guasto,ti ringrazio,sennò non saprei di cos'altro poter discutere con te...grazie comunque
Guarda sui soldi che ti guadagni cosa c'è scritto.