Problema apertura porte con telecomando.

Nociati

Alfista principiante
3 Giugno 2022
213
34
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, ho una Stelvio 2021 dicembre.
Riscontro problemi con L apertura e chiusura delle porte del portellone dei vetri tenendo premuto con i pulsanti del telecomando. La batteria ho già provato a sostituirla ma non è cambiato nulla. Quello che riscontro è la difficoltà della macchina a recepire i comandi una volta premuto i pulsanti sulla chiave. Molte volte devo provare e riprovare più volte. In più devo stare a pochi metri, non più di 10-15 altrimenti propio non funziona.
Capita anche a voi? È normale ?
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio 2021 dicembre.
Riscontro problemi con L apertura e chiusura delle porte del portellone dei vetri tenendo premuto con i pulsanti del telecomando. La batteria ho già provato a sostituirla ma non è cambiato nulla. Quello che riscontro è la difficoltà della macchina a recepire i comandi una volta premuto i pulsanti sulla chiave. Molte volte devo provare e riprovare più volte. In più devo stare a pochi metri, non più di 10-15 altrimenti propio non funziona.
Capita anche a voi? È normale ?
La mia funziona bene. Nn ho provato la distanza massima però, ma 10-15 metri mi sbra una buona distanza. Ma te lo fa sempre nello stesso posto o anche in posti diversi? Perchè se il posto è lo stesso potrebbe esserci un'interferenza. Altrimenti metti il telecomando sotto il mento, attaccato, e riprova. Dovrebbe aumentare la distanza a cui prende i comandi
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio 2021 dicembre.
Riscontro problemi con L apertura e chiusura delle porte del portellone dei vetri tenendo premuto con i pulsanti del telecomando. La batteria ho già provato a sostituirla ma non è cambiato nulla. Quello che riscontro è la difficoltà della macchina a recepire i comandi una volta premuto i pulsanti sulla chiave. Molte volte devo provare e riprovare più volte. In più devo stare a pochi metri, non più di 10-15 altrimenti propio non funziona.
Capita anche a voi? È normale ?

Per caso premi il pulsante tenendo la chiave in tasca o vicino allo smartphone?
Perchè a me da problemi col keyless se tengo la chiave nella stessa tasca dello smartphone: non sempre sente la chiave e non mi fa aprire la porta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia funziona bene, in 6 mesi solo una volta ha fallito L’ apertura cofano, e un paio di avviamenti subito risolti togliendo la chiave dalla tasca