Nuovo Alfa Romeo Tonale

La procedura è semplicissima e spiegata molto bene : o compri "cash" quindi strisci 500€ come anticipo con la carta di credito oppure compri con finanziamento e non strisci i 500€.
Vai fino alla fine della procedura e hai comprato l'auto con diritto di recesso fino a 14 gg dopo la consegna.
Dopo qualche giorno ti chiama il conce che hai indicato nelle preferenze e ti metti d'accordo per la finalizzazione dell'ordine e la consegna.
il piccolo particolare è che la data di consegna possa non essere tassativa. a meno non abbiano in casa tutta la componentistica per un numero x di entry level.
 
il piccolo particolare è che la data di consegna possa non essere tassativa. a meno non abbiano in casa tutta la componentistica per un numero x di entry level.
Ma questo non c'entra nulla con l'ordinarla on line piuttosto che direttamente da un concessionario
 
Ma questo non c'entra nulla con l'ordinarla on line piuttosto che direttamente da un concessionario
ma si. ordiniamo cosi, tanto per compilare un form. on line, per posta, in edicola o dal parrucchiere.
casott da danee.
non riesco ad abituarmi. vivo di limiti.
 
ma si. ordiniamo cosi, tanto per compilare un form. on line, per posta, in edicola o dal parrucchiere.
casott da danee.
non riesco ad abituarmi. vivo di limiti.
Quali limiti? Se a qualcuno non piace QUEL tipo di ordini, che male c'è? E' mica un limite...
Traduci "casott da danee" ? Non ci arrivo...
 
Ma questo non c'entra nulla con l'ordinarla on line piuttosto che direttamente da un concessionario
Non esiste l'ordine on line. L'ordine on line semplicemente ti mette in contatto con un concessionario che ti manda il contratto, fino a quando non firmi il contratto l'ordine non parte. Quindi è sostanzialmente tutta fuffa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quali limiti? Se a qualcuno non piace QUEL tipo di ordini, che male c'è? E' mica un limite...
Traduci "casott da danee" ? Non ci arrivo...
la confusione crea proventi.
la ordino ma non è ordinata, non la paghi, ma sei impegnato...
forse è meglio all'antica maniera, che per quanto becera e limitante, è certamente non MODERNA.
Ma quando ho assistito all'acquisto di una vettura nuova da parte di una vecchietta che ha squadernato chf 15.000 in contanti... mi sono confermato che esiste un altro modo di essere pratici e definenti. Il Conc. sempre e eternamente grato.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non esiste l'ordine on line. L'ordine on line semplicemente ti mette in contatto con un concessionario che ti manda il contratto, fino a quando non firmi il contratto l'ordine non parte. Quindi è sostanzialmente tutta fuffa.
Ma che dici ?????? Vai a fare un ordine da un concessionario e chiedigli se nel prezzo ti mette gratis 5 anni di garanzia e 2 tagliandi e vedi cosa ti risponde !!!!
Vai invece a farlo on line e vedi un pò....
Continui a insistere con questa storia che dimostra sempre di più che non hai mai fatto alcun ordine e non hai mai nemmeno letto tutte le pagine web che appaiono quando uno fa il contratto on line.
Non insistere....
Il contratto ON LINE è ON LINE con le condizioni economiche e legali dei contratti ON LINE e viene poi girato al concessionario per la consegna in quanto non esiste il fattorino che ti recapita a casa la macchina.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma quando ho assistito all'acquisto di una vettura nuova da parte di una vecchietta che ha squadernato chf 15.000 in contanti... mi sono confermato che esiste un altro modo di essere pratici e definenti. Il Conc. sempre e eternamente grato.
Ma da noi non è possibile fare pagamenti in contanti oltre una certa cifra...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che dici ?????? Vai a fare un ordine da un concessionario e chiedigli se nel prezzo ti mette gratis 5 anni di garanzia e 2 tagliandi e vedi cosa ti risponde !!!!
Vai invece a farlo on line e vedi un pò....
Continui a insistere con questa storia che dimostra sempre di più che non hai mai fatto alcun ordine e non hai mai nemmeno letto tutte le pagine web che appaiono quando uno fa il contratto on line.
Non insistere....
Il contratto ON LINE è ON LINE con le condizioni economiche e legali dei contratti ON LINE e viene poi girato al concessionario per la consegna in quanto non esiste il fattorino che ti recapita a casa la macchina.
beghe del nulla. contestualizzati.
e pensare che non ho mai creduto di avere la stelvio " a gratis". le righe del web? preferisco guardare in faccia le persone. infatti mi guardo le scarpe per vedere dove metto i piedi.
Non insistere? mah. esortazione sempre a sproposito.
Ma da noi non è possibile fare pagamenti in contanti oltre una certa cifra...
e allora? " da noi, non è il mondo. per fortuna.
 
  • Like
Reactions: veloce86