È giustificato come prezzo?

E comunque anche ipotizzando un 120 euro per la batteria, prendersi 70 euro per venti minuti di lavoro e due click sul computer resta vergognoso. Però d'altra parte mi sa che tutti si sono adeguati agli aumenti generalizzati quindi se c'è da incazzarsi dovete guardare a quelli che stanno seduti a Roma no ai poveri diavoli che ogni giorno tirano a campare fine giornata..

Quando si sarebbe preso 110 in tutto ne aveva già abbastanza: 30 denari per venti minuti e due click sul computer erano più che sufficienti.

Certo, oggi come oggi è dura, e chi sa lavorare a livello specifico è giusto che si faccia pagare... come l'ingegnere che si prende 1000 euro per 5 minuti.. Dice che 1euro sono per l'azione fisica gli altri 999 per la sapienza nel conoscere dove mettere le mani...🤣🤣🤣
 
Dunque ragazzi. È una Bosch. L'ho cercata su Internet e mi dà intorno ai 90 euro. Credo proprio di dover cambiare meccanico per i piccoli interventi.
 
Ma almeno è specifica per start & stop??
 
La Stelvio monta una 80 Ah o una 95Ah a seconda dell'allestimento, ma 80-90 euro mi sembrano decisamente pochi per entrambe.
Attenzione che la batteria deve essere una "Start and Stop", è diversa da una batteria normale di pari amperaggio.
 
Segnati sul calendario la data... così poi vedi quanto ti dura almeno..
 
Dunque ragazzi. È una Bosch. L'ho cercata su Internet e mi dà intorno ai 90 euro. Credo proprio di dover cambiare meccanico per i piccoli interventi.
E che è dura trovarne... se ne trovi qualcuno capace che viaggia ancora a 30 draghi l'ora sei già fortunato... adesso partono tutti da 35 > 37 > 45 i più classici diciamo.. nelle autorizzate ti fanno pelo e contropelo...
 
Segnati sul calendario la data... così poi vedi quanto ti dura almeno..
Si certo. Grazie per le indicazioni.
Quello che mi rompe è che per l'auto non ho mai badato a spese. Ma la presa per il culo no. Odio le discussioni è ritengo che il. Miglior modo sia cambiare strada. Mi dispiace ma non c'è nessuna giustificazione di aumenti che tenga. Una cosa è aumentare per la crisi, un'alta è lucrare in modo rapace. È una cosa che abbiamo notato in famiglia su più servizi. Fino ad aumenti per esempio dal parrucchiere di venticinque euro sullo stesso servizio. Mi dispiace ma questo è lucrare è questa gente va messa fuori mercato dal normali funzionamento domanda offerta.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma di che vettura parliamo?
Giulietta credo, a meno che Rosario non abbia cambiato macchina ultimamente... Come al solito non si capisce mai dove andare a scrivere sul forum...🤣🤣🤣