Il giudizio della stampa

Minuto 25:05
È una immensa consolazione sapere che è un prodotto assolutamente rivolto a della clientela menomata....
 
Splendida macchina, molto sul focus del target di riferimento .)))
Ottimo anche che ci siano già dei concessionari del nuovo corso, il 90% dei vecchi mi dispiace dirlo ma merita di andare a vendere salame nelle periferie di Timbuctù.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Minuto 25:05
È una immensa consolazione sapere che è un prodotto assolutamente rivolto a della clientela menomata....
Ma che commento è? Quello che scrivi ti "qualifica" più di qualunque cosa di poco edificante possa risponderti
 
caro amico william anche in questo video si parla della piattaforma giorgio come un riferimento e molto sperata ma ci si consola con questa architettura onesta ma.....nn è la giorgio. Quindi io nn dico cavolate in altri post ma rimarco che alcuni capisalidi della meccanica e dinamica Veicolo lasciano il segno al di la dei tempi e del mercato. Secondo me se avesse avuto un architettura stile piattaforma Giorgio ed un prezzo anche di 40k di base sarebbe stata una spanna oltre la concorrenza ed avrebbe preso anche il mercato dei piu nostalgici che nn vogliono un auto di 5 metri con doti dinamiche superiori.
 
  • Like
Reactions: Kodiak e William79
Io credo che non abbiano voluto un nuovo SUV su piattaforma Giorgio per motivi per precisi.
Se lo avessero fatto, non è da escludere che si sarebbero fatti concorrenza da soli in casa tra Tonale E Stelvio.
Invece, mia idea, hanno voluto usare un'altra piattaforma apposta per avere apposta un SUV più piccolo e ben differente dalla sorella maggiore.
Un SUV destinato ad una platea molto più vasta, che non fa delle raffinatezze meccaniche della Stelvio il motivo di acquisto, ma che guarda molto di più a tutte quelle cose che OGGI sono molto più sotto l'occhio degli acquirenti : infotaiment all'avanguardia, scenografia estetica con luci soffuse qua e là, palette al volante che fanno figo senza essere davvero sportiva ecc ecc senza per questo tralasciare alcuni dettagli (più estetici che altro) che richiamano il passato del brand.
Secondo me, non è una macchina da criticare nel dove è stata messa o nel dove si sarebbe voluto metterla....
È un'auto più generalista, con un'ottima estetica e avrà cmq qualche cosa in più a livello di doti meccaniche rispetto ai concorrenti
 
caro amico william anche in questo video si parla della piattaforma giorgio come un riferimento e molto sperata ma ci si consola con questa architettura onesta ma.....nn è la giorgio. Quindi io nn dico cavolate in altri post ma rimarco che alcuni capisalidi della meccanica e dinamica Veicolo lasciano il segno al di la dei tempi e del mercato. Secondo me se avesse avuto un architettura stile piattaforma Giorgio ed un prezzo anche di 40k di base sarebbe stata una spanna oltre la concorrenza ed avrebbe preso anche il mercato dei piu nostalgici che nn vogliono un auto di 5 metri con doti dinamiche superiori.
Si il mio commento era riferito al l'appellativo usato per definere la clientela, indecente per chi si confronta quotidianamente con il disagio. Per il resto non posso che condividere la tua disamina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io credo che non abbiano voluto un nuovo SUV su piattaforma Giorgio per motivi per precisi.
Se lo avessero fatto, non è da escludere che si sarebbero fatti concorrenza da soli in casa tra Tonale E Stelvio.
Invece, mia idea, hanno voluto usare un'altra piattaforma apposta per avere apposta un SUV più piccolo e ben differente dalla sorella maggiore.
Un SUV destinato ad una platea molto più vasta, che non fa delle raffinatezze meccaniche della Stelvio il motivo di acquisto, ma che guarda molto di più a tutte quelle cose che OGGI sono molto più sotto l'occhio degli acquirenti : infotaiment all'avanguardia, scenografia estetica con luci soffuse qua e là, palette al volante che fanno figo senza essere davvero sportiva ecc ecc senza per questo tralasciare alcuni dettagli (più estetici che altro) che richiamano il passato del brand.
Secondo me, non è una macchina da criticare nel dove è stata messa o nel dove si sarebbe voluto metterla....
È un'auto più generalista, con un'ottima estetica e avrà cmq qualche cosa in più a livello di doti meccaniche rispetto ai concorrenti
possiamo dire .......andare piu dietro al mercato che al cuore con un prodotto di fascia media paga di piu . Il buco esisteva in questa fascia dove compass nn arriva e dove stelvio è troppo alta di prezzo e dimensioni. Io sarei stato piu coraggioso nel pensare ad un GIORGINO in Scala ridotta per staccare la concorrenza su un argomento che il pubblico di riferiemento nn conosce molto ma che se "assaggia" poi nn lascia piu....... RICORDATEVI CHE CHI HA GUIDATO GIULIA E STELVIO POI HA TROVATO GRANDI DIFFICOTA' AD AMARE ALTRE AUTO NELLA GUIDA. Anche i disperati che hanno avuto esemplari sfortunati , non credo stiano godendo a guidare un audi oggi ........... Aprirei un anuova sezione dedicata agli ex alfisti migrati su altri marchi