Aggiornamento mappe MY19

viper307

Alfista Megalomane
3 Settembre 2019
1,238
550
169
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Ciao a tutti,
ho atteso invano l'aggiornamento mappe del mio navigatore installato sulla mia MY19.
Fino a febbraio 2022, quando hanno rilasciato l'ultima versione 1086, gli aggiornamenti si sono succeduti con cadenza trimestrale e volendo aggiornare prima della scadenza triennale per decidere se rinnovare l'abbonamento o no, ho deciso di contattare oggi in customer service tramite la chat ( cosa che ho fatto svariate volte ).
Bene.....(anzi male) l'operatore non mi ha saputo dare nessuna indicazione in merito agli aggiornamenti e non ha potuto ( a mio avviso voluto ) aprire la segnalazione invitandomi a farlo per mail.
Voi sapete nulla?
Mi sa che non faranno più aggiornamenti :( !!
 
So che la TomTom ha rilasciato a maggio la mappa 1090 cui, secondo la logica seguita fino ad ora, dovrebbe corrispondere la 1091 personalizzata Alfa Romeo.
A meno di scazzi fra Alfa Romeo e TomTom, la mappa 1091 dovrebbe uscire molto presto, ma se così non fosse avremmo diritto al rimborso dell'abbonamento prepagato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao,

La 1091 dovrebbe uscire tra Luglio ed Agosto. In teoria la cadenza è trimestrale ma se è come lo scorso anno usciranno 3 aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Ragazzi, mi intrometto nel vostro discorso per chiedervi un informarzione.
Io ho una Stelvio del maggio 2018 ma se io volessi aggiornare le mappe del navigatore quanto andrei andrei a spendere? Poi in Alfa mi hanno detto che lo posso aggiornare pure io senza dover andare da loro, corretto? Ma poi c’è un modo per poter vedere che versione ho adesso installata?
Grazie per chi mi risponderà
 
L'aggiornamento costa 129 per 3 anni,
Le mappe le puoi aggiornare comodamente in autonomia,
La versione la vedi dal menù ora non so indicarti a memoria come arrivarci.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Matte90
Ciao,

La 1091 dovrebbe uscire tra Luglio ed Agosto. In teoria la cadenza è trimestrale ma se è come lo scorso anno usciranno 3 aggiornamenti.
e ma da febbraio sono passati già 5 mesi....
L'aggiornamento costa 129 per 3 anni,
Le mappe le puoi aggiornare comodamente in autonomia,
La versione la vedi dal menù ora non so indicarti a memoria come arrivarci.
sempre che continuino con gli aggiornamenti......perchè non lo sanno.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Beh... ma se non fanno più aggiornamenti mi dovrebbero rimborsare. Io ho pagato anticipatamente per tre anni di servizio, in qualche modo devono rimborsarmi.
Però è strano, perchè TomTom aggiorna regolarmente le mappe e quindi non è un problema del fornitore.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Avete un contratto? Perché anche io ho l’estensione chiamiamola così da 129 € ma non ho un contratto dove dicono ogni 3 mesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh... ma se non fanno più aggiornamenti mi dovrebbero rimborsare. Io ho pagato anticipatamente per tre anni di servizio, in qualche modo devono rimborsarmi.
Però è strano, perchè TomTom aggiorna regolarmente le mappe e quindi non è un problema del fornitore.
come ho scritto prima....non sanno nulla di nulla...quindi a chi dovresti chiedere il rimborso?
Avete un contratto? Perché anche io ho l’estensione chiamiamola così da 129 € ma non ho un contratto dove dicono ogni 3 mesi
come ho scritto ancora non l'ho fatta.....ed ho chiesto lumi prima di sottoscriverla.....ma tutto tace...