Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao e piacere di conoscerti, mi dispiace, quando finisce una storia è sempre una batosta... ma come si dice:" si chiude una porta e si apre un portone!!!".

Molto spesso, o quasi sempre le nostre auto/moto, sono un ottimo rifugio, per dimenticare e perché no, anche per ricominciare!

Ciao.... buone cose! 😉
Proprio vero... mi si è aperto un garage, altro che 😅 più passa il tempo più mi rendo conto di quanto abbia vinto un terno al lotto... quando si è dentro a una situazione purtroppo non si riesce bene ad analizzarla dall'esterno e soprattutto con il giusto occhio critico.

Un saluto a tutti e buona serata! ;)
 
Proprio vero... mi si è aperto un garage, altro che 😅 più passa il tempo più mi rendo conto di quanto abbia vinto un terno al lotto... quando si è dentro a una situazione purtroppo non si riesce bene ad analizzarla dall'esterno e soprattutto con il giusto occhio critico.

Un saluto a tutti e buona serata! ;)
Buona serata anche a te.
Ti vedo bene!
Ti occorre un bel giro in Alfa......
 
Buon pomeriggio a tutti.

@Alex E444R Cavoli mi dispiace tanto veramente tanto di questo episodio....
Un abbraccio " Alfistico" se così si può dire.
È proprio vero, per un appassionato, la propria auto è come un rifugio, magari abbinato a un percorso di montagna tranquillo allora è l'ideale. Poi se si possiede una 124 spider allora si ha il top. 😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto