acquisto Giulia 180cv ex Arval

Da Scanner Veicoli questa targa non risulta revisionata...
 
Strano che una macchina del 2016 abbia la prima manutenzione solo ad aprile 2018 e quasi 30.000km per poi farne una all'anno. La cosa mi puzza. Verifica la targa su save the car se ci sono informazioni
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
significa che è stata nel circuito commerciale e poi la revisionano solo quando qualcuno la acquista........e la cosa un po' mi perplime
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
Da Scanner Veicoli questa targa non risulta revisionata...
Brutto segno. Dovrebbe averne fatte 2 ormai, l'ultima quest'anno (poi dipende dal mese). Tra l'altro la prima revisione doveva essere nel 2020 e c'è una manutenzione nel 2021 (ma non nel 2020, strano anche questo) ma significa che ha girato senza revisione. Troppe cose dubbie per quel che mi riguarda. Passerei oltre
 
Brutto segno. Dovrebbe averne fatte 2 ormai, l'ultima quest'anno (poi dipende dal mese). Tra l'altro la prima revisione doveva essere nel 2020 e c'è una manutenzione nel 2021 (ma non nel 2020, strano anche questo) ma significa che ha girato senza revisione. Troppe cose dubbie per quel che mi riguarda. Passerei oltre
Un attimo che non mi trovo ai conti....se la macchina è 11/2017, perche 2 revisioni? Una sola entro 11/2021 semmai ...e laltra dopo altri 2 anni Cioè 11/2023.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Strano che una macchina del 2016 abbia la prima manutenzione solo ad aprile 2018 e quasi 30.000km per poi farne una all'anno. La cosa mi puzza. Verifica la targa su save the car se ci sono informaz
la macchina è stata immatricolata nel nov 2017 e il primo tagliando ci sta che venga fatto ad aprile 2018 , come manutenzione non sembra trascurata, e negli ultimi 2 anni sappiamo tutti cosa è successo, quindi penso che abbia fatto meno strada come tutti.
Brutto segno. Dovrebbe averne fatte 2 ormai, l'ultima quest'anno (poi dipende dal mese). Tra l'altro la prima revisione doveva essere nel 2020 e c'è una manutenzione nel 2021 (ma non nel 2020, strano anche questo) ma significa che ha girato senza revisione. Troppe cose dubbie per quel che mi riguarda. Passerei oltre
e del 2017 è giusta una sola revisione
 
  • Like
Reactions: Maxgtv e Leonardo00
Da Scanner Veicoli questa targa non risulta revisionata...
Di questo non mi preoccuperei tanto, in quanto potrebbe essere che i rivenditoril abbiamo presa in carico dal circuito Arval prima della scadenza dei 4 anni e che aspettino la vendita per fare la revisione. Almeno spero.....cmq mi informerò di persona quando la andrò a provare. Piuttosto chiedo ai già possessori di questa versione cosa c'è da controllare oltre ai canonici controlli che si effettuano su un auto usata.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Un attimo che non mi trovo ai conti....se la macchina è 11/2017, perche 2 revisioni? Una sola entro 11/2021 semmai ...e laltra dopo altri 2 anni Cioè 11/2023.
Perchè sull'immagine che hai postato era scritto 2016
la macchina è stata immatricolata nel nov 2017 e il primo tagliando ci sta che venga fatto ad aprile 2018 , come manutenzione non sembra trascurata, e negli ultimi 2 anni sappiamo tutti cosa è successo, quindi penso che abbia fatto meno strada come tutti.

e del 2017 è giusta una sola revisione
Ho guardato l'immagine postata e c'era scritto 2016 nell'intestazione, quindi pensavo fosse immatricolata in quell'anno. Rimangono comunque 2 manutenzioni fatte troppo troppo tardi. La prima a 30.000km e l'ultima dopo quasi 40.000km e due anni
 
Perchè sull'immagine che hai postato era scritto 2016
Quella indica la versione che è la 2016,...in un mio precedente post ho indicato 11/2017 come anche qualcun altro ha notato...cmq non è quello il problema....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella indica la versione che è la 2016,...in un mio precedente post ho indicato 11/2017 come anche qualcun altro ha notato...cmq non è quello il problema....
Mi era sfuggita la cosa, chiedo venia. Comunque la prima e l'ultima manutenzione a me non piacciono. Troppo troppo lunghe