Temperatura alta..ancora!!!

@Mario007 stai calmino però.
Hai aperto una discussione chiedendo ipotesi sul tuo problema.
Te ne sono state date alcune, tra le quali quella di @kormrider era anche quella giusta. Cosa vuoi di più?
In fin dei conti fare una ipotesi sul forum basandosi selle poche informazioni che hai dato e arrivare a centrare il problema dimostra una discreta conoscenza di meccanica, non credi?
Io mi preoccuperei di quei meccanici da cui sei andato che invece nonostante avessero la macchina su cui mettere le mani non hanno saputo trovare il guasto.
 
Ma come puoi dirmi di stare calmino??evidentemente sei nettamente di parte,visto che kormrider prende tutti per cojoni ,ma non viene mai moderato...non ci vuole tanto a capire questo.e poi,ha soltanto sparato tantissime ipotesi,per essere sicuro di beccare il difetto giusto...se lo staff vuole cancellare il mio account, faccia pure,ma fino a quando riceverò risposte come le sue,io risponderò a modo mio,come ho fatto fino ad ora,mi sono solo difeso e mai attaccato...sennò non si è più alla pari.un utente che si iscrive ad un forum Alfa Romeo,non può offendere e sminuire tutti gli altri utenti che non hanno un'alfa come la sua.anche perché questo forum è molto attivo nella sezione giulia e stelvio,quindi ...
 
200.gif
 
Ma come puoi dirmi di stare calmino??evidentemente sei nettamente di parte,visto che kormrider prende tutti per cojoni ,ma non viene mai moderato...non ci vuole tanto a capire questo.e poi,ha soltanto sparato tantissime ipotesi,per essere sicuro di beccare il difetto giusto...se lo staff vuole cancellare il mio account, faccia pure,ma fino a quando riceverò risposte come le sue,io risponderò a modo mio,come ho fatto fino ad ora,mi sono solo difeso e mai attaccato...sennò non si è più alla pari.un utente che si iscrive ad un forum Alfa Romeo,non può offendere e sminuire tutti gli altri utenti che non hanno un'alfa come la sua.anche perché questo forum è molto attivo nella sezione giulia e stelvio,quindi ...
Er Monnezza ti direbbe...

Tomas milian NUN TE INCAZZA MIN.jpg
 
Er Monnezza ti direbbe...

Visualizza allegato 238195
Ma come puoi dirmi di stare calmino??evidentemente sei nettamente di parte,visto che kormrider prende tutti per cojoni ,ma non viene mai moderato...non ci vuole tanto a capire questo.e poi,ha soltanto sparato tantissime ipotesi,per essere sicuro di beccare il difetto giusto...se lo staff vuole cancellare il mio account, faccia pure,ma fino a quando riceverò risposte come le sue,io risponderò a modo mio,come ho fatto fino ad ora,mi sono solo difeso e mai attaccato...sennò non si è più alla pari.un utente che si iscrive ad un forum Alfa Romeo,non può offendere e sminuire tutti gli altri utenti che non hanno un'alfa come la sua.anche perché questo forum è molto attivo nella sezione giulia e stelvio,quindi ...
dovresti chiedere al professore... sicuramente lui ti saprebbe rispondere , ma purtropp ha dato "consigli" prima di avere la stelvio e poi quando l'ha ricevuta. è letteralmenbte SPARITO dalla circolazione... ma bravo... ma bravo
 
Ma come puoi dirmi di stare calmino??evidentemente sei nettamente di parte,visto che kormrider prende tutti per cojoni ,ma non viene mai moderato...non ci vuole tanto a capire questo.e poi,ha soltanto sparato tantissime ipotesi,per essere sicuro di beccare il difetto giusto...se lo staff vuole cancellare il mio account, faccia pure,ma fino a quando riceverò risposte come le sue,io risponderò a modo mio,come ho fatto fino ad ora,mi sono solo difeso e mai attaccato...sennò non si è più alla pari.un utente che si iscrive ad un forum Alfa Romeo,non può offendere e sminuire tutti gli altri utenti che non hanno un'alfa come la sua.anche perché questo forum è molto attivo nella sezione giulia e stelvio,quindi ...
Appunto.. 🤣🤣🤣🤣
 
Sapete solo criticare chi può avere più di voi,e quindi nella vita è più capace di voi
Inchia Mario....cosa hai di più?...una stelvio?.....e perchè hai una stelvio sei più capace?......inchia Mario per mio modesto parere dovresti cambiare punto di vista....potresti possedere anche lo space shuttle, ma non per questo sei meglio di altri...ed anche volendo possiedi una semplice stelvio..che sempre a mio modesto parere resta sempre un bidone con quattro ruote con un motore dalle dubbie qualità,..
inchia Mario, solo criticare chi può avere più di voi...per quanto mi riguarda posso comprare la tua stelvio con te dentro vestito da domenica....ma esula da me intenzione di spendere soldi ad minchiam....
 
  • Love
Reactions: Pietro
Molto elegante il tuo linguaggio, davvero...oltre questo,non devo dare a te spiegazioni su quello che ho.
Oltretutto non fai altro che rafforzare l'idea che non hai una stelvio solo perché non te la puoi permettere, altrimenti l'avresti avuta,anche come decima auto...e poi,comprare me e la macchina???😂😂ma con gli "euri" o con i "miliuna"...ai...ai...ai...poveraccio...!😂😂😛
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per i possessori della Stelvio, tenete a mente queste perle di saggezza concesse dal nostro amico ed esperto @Sandruzzu :.ed anche volendo possiedi una semplice stelvio..che sempre a mio modesto parere resta sempre un bidone con quattro ruote con un motore dalle dubbie qualità,..