acquisto Giulia 180cv ex Arval

Come sostengo io un utilizzatore che ha un prezzo di favore può fare far affare al privato
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Già ma bisognerebbe che lui stesso consiglierebbe a qualche conoscente parente ecc di prenderla perché nella maggioranza dei casi nessuno conosce il proprietario precedenti e come ha usato e tenuto auto se fuori si vede il motore e difficile capire se hanno sostituito sempre olio ecc e prendere un auto e dopo poco trovarsi con motore da buttare non è mai un affare..
 
Già ma bisognerebbe che lui stesso consiglierebbe a qualche conoscente parente ecc di prenderla perché nella maggioranza dei casi nessuno conosce il proprietario precedenti e come ha usato e tenuto auto se fuori si vede il motore e difficile capire se hanno sostituito sempre olio ecc e prendere un auto e dopo poco trovarsi con motore da buttare non è mai un affare..
Certo...non è una cosa automatica...si svolge perlopiù tra conoscenti...pero' è possibile...sicuramente quando scadranno i 2 contratti che abbiamo se non le ritiriamo noi spargere un po la voce in modo che qualcuno possa usufruirne...e perché no anche sul forum
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Certo...non è una cosa automatica...si svolge perlopiù tra conoscenti...pero' è possibile...sicuramente quando scadranno i 2 contratti che abbiamo se non le ritiriamo noi spargere un po la voce in modo che qualcuno possa usufruirne...e perché no anche sul forum
Io anche quando le cambio spargo la voce ma le mie hanno minimo 200000 km ma sono perfette e nessuno le compra ma poi quando le skilometrano i commercianti vanno a ruba ahahhaha
 
Se non vedono 40/60 mila sul cruscotto non sono contenti già 100 fanno faccia strana🫣 e per quello che moltissimi scalano km.. tanto nella maggioranza dei acquirenti non sa e controlla bene quindi compra!!
 
Io anche quando le cambio spargo la voce ma le mie hanno minimo 200000 km ma sono perfette e nessuno le compra ma poi quando le skilometrano i commercianti vanno a ruba ahahhaha
Se spargi la voce, dovresti mettere in guardia tanti utenti nuovi che si iscrivono x avere notizie sull 'acquisto di Giulia e Stelvio. Con le targhe, magari un amante della Giulia non la prenderei, sapendo che già TU hai fatto tantisdimissimissimissimissmi km.
 
Se spargi la voce, dovresti mettere in guardia tanti utenti nuovi che si iscrivono x avere notizie sull 'acquisto di Giulia e Stelvio. Con le targhe, magari un amante della Giulia non la prenderei, sapendo che già TU hai fatto tantisdimissimissimissimissmi km.
il tema vero è che si possono comprare macchine di 250000 km ben tenute , basta pagarle quello che valgono..........se prendi una stelvio a 15000 euro con 250000km tenuta bene (tutta la manutenzione programmata fatta in alfa entro i km previsti quindi a 250000 km avrai fatto da poco la distribuzione, tutti freni e tagliando anche del cambio) come faccio io ne fai altri 200000 minimo se la tratti bene. Il bello è che molti quella auto la pagano VOLENTIERI almeno 25000 o 30000 schilometrata e venduta da un commerciante . Il busoness dell'usato è questo. il commerciante la avrà pagata 10000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi sull'acquisto che dovrei effettuare circa una giulia del 11/2017 con 118mila Km ex arval. Sembra un buon affare però vorrei sapere se i km sono tanti e cosa devo controllare durante la prova. Ha tutti i tagliandi ma non risulta la distribuzione fatta, solo una cinghia servizi da fatture in mano al rivenditore. Per il cambio (dilemma tra fare e non fare il tagliandone...) ed eventuali aggiornamenti e richiami, come potrei controllare? Qualcuno di voi ha gia fatto tutti questi Km? cosa mi devo aspettare? Ringrazio sin d'ora chi mi volesse aiutare. L'auto proviene dalla lombardia ed era un lungo noleggio Arval.....(cosa comporta?)...
Non ho capito se è un gasolio ma se viene da nlt come minimo 100k km li fai in un anno. E poi le auto nlt ci fanno fuoristrada con le cabrio tanto mica sono loro o tue. Te paghi un affitto e ci fai cosa vuoi. Io la lascerei a qualche altro coglionetto da spennare.