Alzare ed abbassare tutti i finestrini

Credo l'utente intendesse da telecomando, tenendo premuto il tasto di apertura o chiusura a seconda...
Se ci fosse sarebbe veramente comodissima; questa funzione l'ho avuta su due auto, una Ford Sierra (1990) ed una Fiat Croma (2006), ed è ideale quando, in estate, vuoi liberare subito l'abitacolo dall'aria rovente, o quando i bambini si "lasciano andare" 🤢
.
🤣🤣🤣
 
Di fatto nessuno ha risposto alla domanda. Sulla Giulietta c'è. Quindi vedremo se qualche utente che comprerà la Tonale ci saprà dire qualcosa. Per coloro che ritengono di utilizzare un linguaggio "colorito" sarebbe il caso che si interroghino sull'opportunità 1) di rispondere, nessuno li obbliga a leggere i post 2) di utilizzare un lingaggio consono. Non siamo al mercato.
 
Di fatto nessuno ha risposto alla domanda. Sulla Giulietta c'è. Quindi vedremo se qualche utente che comprerà la Tonale ci saprà dire qualcosa. Per coloro che ritengono di utilizzare un linguaggio "colorito" sarebbe il caso che si interroghino sull'opportunità 1) di rispondere, nessuno li obbliga a leggere i post 2) di utilizzare un lingaggio consono. Non siamo al mercato.
Ma intendi col telecomando dell'auto? Tipo tenendo premuto x qualche secondo il tasto chiusura o apertura?...
 
Ma intendi col telecomando dell'auto? Tipo tenendo premuto x qualche secondo il tasto chiusura o apertura?...
Giusta osservazione, la domanda iniziale non è molto chiara.
Se si intende con la chiave dell'auto, non vedo perché non dovrebbe esserci... ce l'aveva anche la Mito (e molte altre marche).
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Di fatto nessuno ha risposto alla domanda. Sulla Giulietta c'è. Quindi vedremo se qualche utente che comprerà la Tonale ci saprà dire qualcosa. Per coloro che ritengono di utilizzare un linguaggio "colorito" sarebbe il caso che si interroghino sull'opportunità 1) di rispondere, nessuno li obbliga a leggere i post 2) di utilizzare un lingaggio consono. Non siamo al mercato.
Si ipotizza. Nessuno ha ancora ricevuto la vettura e quindi nessuno può dare certezza della cosa. Ma non esiste motivo per cui non ci sia, tutte le Alfa ce l'anno. Ce l'ho sullo Stelvio e l'avevo anche sul GT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto