Come installare l'App del Forum di ClubAlfa.it

Grazie mille
 

In questa guida ti illustrerò come installare sul tuo dispositivo Android l'ultima release della nostra nuova App. (2021)​


- Innanzitutto per installare l'app devi essere loggato nel nostro forum, quindi vai nel menu in alto e premi su ENTRA.
- L'app è funzionante al 100% su qualsiasi dispositivo mobile Android e desktop Windows, Mac osX.

- Se non ti ricordi più la password esiste la funzione "Password Dimenticata", se non ricordi lo username devi contattarci e comunicarci la tua email di registrazione al forum.

Bene una volta che sei loggato al forum col tuo browser standard di Android che sia Chrome o Samsung Browser, segui questi ultimi passaggi:

- Puoi aprire il menu principale del forum in alto a sinistra (le 3 lineette a forma di hamburger, si proprio quelle!
- In fondo a questo menu troverai il bottone " Installa App" (vedi video qui sotto)
- Trovi il medesimo bottone anche scrollando fino in fondo la pagina iniziale del forum.


NotaBene: ricordati di attivare le notifiche push una volta avviata l'app che troverai nella tua home screen android.


Qui ti mostro la procedura con un breve Video:​



Su iPhone ho trovato su App Store l’applicazione club alfa ma appena la apro mi da questo errore
 

Allegati

  • E8B75120-ABA9-4588-9DD3-92A35AF908CC.png
    E8B75120-ABA9-4588-9DD3-92A35AF908CC.png
    31.5 KB · Visualizzazioni: 53
Su iPhone ho trovato su App Store l’applicazione club alfa ma appena la apro mi da questo errore
Quella è di anni e anni fa non è funzionante e non so nemmeno perchè sia ancora disponibile.
 
Quando dal telefono provo a loggarmi sul forum mi si apre tapatalk e si chiude tutto
 
Comunque da quando ho messo quella app tipo collegamento sul telefono tutto ok anche dal telefono.

Comodo
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto