ALFA CONNECT

Nel 2008 di mia moglie , stesso tom tom delle nostra Alfa, quando funziona, si limita esclusivamente a far vedere nella mappa l’icona del sole, piuttosto che delle nuvole, piuttosto che della pioggia con la temperatura in cifre
Allora se è così non è molto utile diciamo... era molto più utile credo una serie di allerte/rischi relativi al percorso da intraprendere(Neve, ghiaccio, temporali, vento ecc..)
 
  • Like
Reactions: Maddoc
è comparsa da ieri sera attraverso il display della radio, nella sezione servizi connessi una sezione "Attivazione in vettura" ed è comparso un messaggio che mi informava che i servizi connessi sono attivi a bordo della mia vettura e di fare il login sul portale per verificare la buona riuscita.
è uscito a qualcuno?
 
è comparsa da ieri sera attraverso il display della radio, nella sezione servizi connessi una sezione "Attivazione in vettura" ed è comparso un messaggio che mi informava che i servizi connessi sono attivi a bordo della mia vettura e di fare il login sul portale per verificare la buona riuscita.
è uscito a qualcuno?
Mi era uscito in aprile poco dopo il ritiro della macchina e se ricordo bene anche subito dopo l’aggiornamento del firmware ….poi mai più uscito
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Mi era uscito in aprile poco dopo il ritiro della macchina e se ricordo bene anche subito dopo l’aggiornamento del firmware ….poi mai più uscito
Ah ok. Mi sembra strano che mi sia uscito solo ora nel mio caso perché sono mesi ormai che ho aggiornato il firmware.. però tutto può essere :D
 
Ciao avete problemi con il sistema?
il mio non è possibile gestirlo dall'app da un paio di gg, e mi appare la scritta "su questo veicolo non ci sono servizi disponibili" :mad:.
Dal sito....funziona parzialmente .....e sono scomparsi i report!
Domani faccio segnalazione!

P.S: ovviamente ho il servizio attivo, ovviamente ho provato a rimuovere/installare l'app.
 
Ultima modifica:
Ciao avete problemi con il sistema?
il mio non è possibile gestirlo dall'app da un paio di gg, e mi appare la scritta "su questo veicolo non ci sono servizi disponibili" :mad:.
Dal sito....funziona parzialmente .....e sono scomparsi i report!
Domani faccio segnalazione!

P.S: ovviamente ho il servizio attivo, ovviamente ho provato a rimuovere/installare l'app.
Attualmente a me da app funziona tutto regolarmente
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dopo l’aggiornamento degli scorsi giorni adesso funziona tutto molto meglio e
mi sono reso conto che accedendo all’app myalfa mi funziona pure send&go (non sapevo che si impostasse dall’applicazione)
 
  • Like
Reactions: viper307