Temperatura alta..ancora!!!

“Amore ti ho fatto un regalo: polizza vita e auto nuova (schilometrata)” 🤣
 
  • Love
Reactions: Sandruzzu
Giovanottino lo prendo come un complimento...anche perché se sono giovanottino ma ti sto prendendo per ignorante,si vede che so far valere la mia età da" giovanottino".
Cmq non mi hai detto ancora la tua età, ma credo di intuirlo e posso assicurarti che se avessi avuto e costruito quello che ho io alla mia età,oggi,per come va il mondo,non parleresti più così e rispetteresti di più gli altri.
Anche perché la ferraglia vecchia che hai,e che chiami auto,me le compro quando voglio...anche se sono ancora un giovanottino😂
 
Un divorzio a costo zero..🤣🤣🤣
Esatto. Tu sei uno che coglie. 😎

Ovviamente non parlavo nello specifico della moglie di Sandruzzu, che sarà sicuramente una santa donna (anche perchè lo sopporta ;)) , ma in generale potrebbe essere un'alternativa ai costosissimi alimenti.
 
Giovanottino lo prendo come un complimento...anche perché se sono giovanottino ma ti sto prendendo per ignorante,si vede che so far valere la mia età da" giovanottino".
Cmq non mi hai detto ancora la tua età, ma credo di intuirlo e posso assicurarti che se avessi avuto e costruito quello che ho io alla mia età,oggi,per come va il mondo,non parleresti più così e rispetteresti di più gli altri.
Anche perché la ferraglia vecchia che hai,e che chiami auto,me le compro quando voglio...anche se sono ancora un giovanottino😂
inizia a comprare....se vuoi..non a parole...intanto tu hai comprato una stelvio di seconda mano, forse non schilometrata...hai speso dai 20/30 mila euro per una qualcosa che domani ne varrà la metà se non si rompe prima...sai comè..ad oggi la vita a me ha detto bene e son felice per le mie scelte...spero anche per te....
 
Sono felice anche io delle mie.i soldi non servono a nulla se non te li godi.e se dovessi comprare un'altra auto,non escludo un'altra stelvio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
“Amore ti ho fatto un regalo: polizza vita e auto nuova (schilometrata)” 🤣
🤣🤣🤣🤣....le idee son come l'appetito vengono mangiando( scrivendo).....compro auto nuova..anche se schilometrata (io non sono responsabile)....polizza vita...mando la moglie in autostrada dove son sicuro che ci son cambi di corsia.....alla prima esse presa in allegria con tutta probabilità il sensore pazzo indicherà un ostacolo anche se la manovra verrà fatta in tutta maestria...blocco del mezzo...tamponamento a catena con invasione di corsia......il crimine perfetto....certo un po dispiace per gli altri utenti della strada.....ma questa è la nuova tecnologia è tutti gli altri ne devono essere consapevoli.....
 
🤣🤣🤣🤣....le idee son come l'appetito vengono mangiando( scrivendo).....compro auto nuova..anche se schilometrata (io non sono responsabile)....polizza vita...mando la moglie in autostrada dove son sicuro che ci son cambi di corsia.....alla prima esse presa in allegria con tutta probabilità il sensore pazzo indicherà un ostacolo anche se la manovra verrà fatta in tutta maestria...blocco del mezzo...tamponamento a catena con invasione di corsia......il crimine perfetto....certo un po dispiace per gli altri utenti della strada.....ma questa è la nuova tecnologia è tutti gli altri ne devono essere consapevoli.....
Beh, così ti becchi anche il risarcimento da bosch 👏👏
 
  • Love
Reactions: Sandruzzu
scusate ma la temperatura, alla fine, è è scesa o è ancora alta?
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Pubblicità - Continua a leggere sotto