Condizionatore bizona lato sx

ducatimania

Alfista principiante
10 Aprile 2011
34
9
26
co
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 twinspark
Ho un problema al lato sx del bizona. Se metto il condizionatore al massimo del freddo. Sul bochettone centrale lato sx esce aria tiepida e sul lato destro fredda. Come faccio a riparare il guasto ?
Grazie
 
Ho un problema al lato sx del bizona. Se metto il condizionatore al massimo del freddo. Sul bochettone centrale lato sx esce aria tiepida e sul lato destro fredda. Come faccio a riparare il guasto ?
Grazie

La risposta più corretta credo sia... portala dal meccanico.

Salvo che tu non abbia una buona manualità e attrezzatura non credo ti sia possibile.
Di larga massima posso dirti che bisogna smontare completamente la plancia, previo scaricamento dell'impianto di condizionamento.
Ah dimenticavo sicuramente ti serve un programma di diagnosi con relativo hardware...
 
Penso di potercela fare , cinghiale fase e pompa le ho sempre fatte io . Diagnosi ho alfaobd . Mi servirà un aiutano per capire come muovermi. Se qualche buon samaritano aveva già risolto, così da indicarmi la via .
Grazie
 
Penso di potercela fare , cinghiale fase e pompa le ho sempre fatte io . Diagnosi ho alfaobd . Mi servirà un aiutano per capire come muovermi. Se qualche buon samaritano aveva già risolto, così da indicarmi la via .
Grazie
Be allora hai una buona base di partenza....
Se sai fare una distribuzione, sicuramente sai come smontare una plancia.
Più che un indicazioni come smontarla forse ti serve qualcuno che conosca bene l'impianto e ti sappia dire come non smontarla e sostituire gli attuatori guasti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok . Allora il problema sono I miscelatore sx come sulle Giulietta ? Dici che togliendo autoradio , porta bottiglie, e centralina bizona non riesco ad arrivarci ?