monitor per poggiatesta

:decoccio:Ciao...grazie per i complimenti....quello che hai visto è solo una minima parte. Si in macchina posso scaricare la posta e vedere internet, grazie ad una centralina audio video dove oltre ai vari ingressi, è collegato un N95 8gb, il quale avendo l'uscita video, puo' tranquillamente trasmettere tutto cio' che vedi sul display del cell, compreso internet, videochiamata ecc..C'e' un ampli professionale della Vr tedesco con 4 canali +1 subwoeer. Le casse ed i tweteer sono della Tec, mentre i due sub Kickers. Modifiche esterne, non molte in quanto preferisco la sostanza piu' che spoiler attacca panni:D. ho provveuto al doppio scarico dx e sx, filtro bmc in cotone, cura vitaminica con conseguente cambio di dischi in quanto l'auto per fermarla ci voleva il paracadute. Ho montato quattro dischi CTF baffati, molto meglio degli originali. I cerchi sono modello TI da 17 pollici della Toora versione cromelook con canale da 7,5 e gomme michelin Pilotsport, kit xenon Fuzion e mascherina anteriore in griglia nera di ferro. Sinceramente sono nuovo e non ho ancora studiato come fare a mettere le foto nel sito e poi non lavo la macchina da circa due mesi in quanto sono stato un po' in giro per l'italia tra ferie di natale, vacanze, sale neve ed altro, per cui devo ancora provvedere. Intanto metto due foto qui::)
 

Allegati

  • forum 9.JPG
    forum 9.JPG
    56.2 KB · Visualizzazioni: 225
  • forum 8.JPG
    forum 8.JPG
    58.4 KB · Visualizzazioni: 213
  • forum 7.JPG
    forum 7.JPG
    56.8 KB · Visualizzazioni: 215
  • forum 6.JPG
    forum 6.JPG
    58.6 KB · Visualizzazioni: 202
  • forum 2.JPG
    forum 2.JPG
    49.4 KB · Visualizzazioni: 190
  • forum 3.JPG
    forum 3.JPG
    57.1 KB · Visualizzazioni: 183
  • forum 4.JPG
    forum 4.JPG
    61 KB · Visualizzazioni: 194
  • forum 5.JPG
    forum 5.JPG
    58.8 KB · Visualizzazioni: 181
Grazie per i complimenti Bancomatto. Considera che la foto è da esposizione...i monitor volendo hanno i suoi copri capucci in pelle beige e il monitor sotto tetto si chiude su se stesso per cui volendo in marcia non si vede nulla, ma all'occorrenza.........dimenticavo...il tutto è protetto da un antifurto gemini satellitare gestibile anche dal cellulare. Un saluto a tutti gli alfisti e non.
 

Allegati

  • forum.JPG
    forum.JPG
    60.3 KB · Visualizzazioni: 212
  • forum a.JPG
    forum a.JPG
    57.7 KB · Visualizzazioni: 179
:decoccio:Ciao a tutti ragazzi. Personalmente ho montato dei monitor lcd comprati in germania su ebay di colore beige.
....
....
. Vi metto alcune foto per rendervi l'idea del lavoro.....p.s. dovevo trovare un sistema per far stare il bebè 8 ore in auto senza rompere!!! e allora cartoni a raffica........ciao a tutti:grinser026:


Complimenti !!! E' davvero bella !:)
 
molto molto bella!
scusa ma i monitor sei poggiatesta sono quelli baton?
cioè vorrei capire se uno compra uno stero con dvd e quan'altro poi lo puo collegare a questi monitor?in modo che si veda loa stessa cosa sui due poggiatesta e sul DVD.
E poi l'alimentazione dei poggiatesta va con l'accendisigari?
Ultima cosa: ma il monito da tettuccio è collegato con gli altri?
Puoi dirci più o meno quanto può costare un impianto del genere?
Grazie mille
Rino
 
molto molto bella!
scusa ma i monitor sei poggiatesta sono quelli baton?
cioè vorrei capire se uno compra uno stero con dvd e quan'altro poi lo puo collegare a questi monitor?in modo che si veda loa stessa cosa sui due poggiatesta e sul DVD.
E poi l'alimentazione dei poggiatesta va con l'accendisigari?
Ultima cosa: ma il monito da tettuccio è collegato con gli altri?
Puoi dirci più o meno quanto può costare un impianto del genere?
Grazie mille
Rino

Ciao. I monitor non sono baton, ma li ho presi in germania e non hanno il dvd incorporato (i Baton si percio' costano). Se acquisti lo stereo con dvd, potrai collegare sicuramente qualsiasi monitor, in quanto qualsiasi stereo con dvd, ha una presa rca video in uscita. Se vuoi collegarne di piu' come ho fatto io, al massimo ti servirà un amplificatore di segnale video, in quanto piu' monitor monti è piu' il segnale scende. L'alimentazione è 12volt ed è stata collgata al relè radio, per intenderci il cavo blu che comanda l'amplificatore, per cui quando accendi la radio, arriva corrente anche ai monitor, ma quando chiudi la radio si spegne il tutto. Il monitor a tettuccio è collegato con altri. Il tutto comunque nel mio caso è gestito da una centralina audio/video, in modo da spostare i segnali in ingresso come preferisci sui vari monitor, per cui ad esempio mentre sulla radio c'è la navigazione, sul tettuccio c'è il film inserito dalla radio, ma dietro c'è un altro film sparato dal secondo dvd che ho, oppure posso far andare tutti i monitor con la stessa cosa. Inoltre per chi è seduto dietro ho le cuffie wireless per non essere disturbati dall'altro film che si sta vedendo dal monitor sottotetto. Per i prezzi, considera che senza esagerare due monitor poggiatesta ormai li trovi a circa 150/200 euro, quello sottotetto a circa 170,00 euro ela radio, parti da un minimo di 150,00 euro (vedi amstrad o altre sottomarche), fino anche a 1000 euro. Se non vuoi stravolgere il tutto, ci sono molte plaffoniere da montare sotto il tetto, già con dvd incorporato e modulatore FM, in modo da sintonizzarti sulla radio di serie della vettura tramite radio FM senza cavi o altro ed ascoltare l'audio sullo stereo originale. Ciao.:decoccio:
 
:decoccio:Ciao a tutti ragazzi. Personalmente ho montato dei monitor lcd comprati in germania su ebay di colore beige. Vanno benissimo, ma anche se avevo la tappezzeria beige, quest'ultimo non era identico al colore dei miei sedili. Come ben sapete la mucca non è nera o rossa o beige, per cui a Mantova ci sono ditte che colorano la pelle ed io ho fatto fare lo stesso beige della mia tappezzeria. Per l'alfatex, se ti rivolgi ad un buon tappezziere che ha tutti i codici delle auto dei tessuti, credo che non ci siano problemi a rivestire il poggiatesta. Altra soluzione è montare un monitor sottotetto...io ho messo anche quello della digitaldynamic. Ci sono solo monitor e anche con dvd incorporato, basta fare un giro su ebay per rendersi conto, altri con modulatore fm incorporato per trasmettere direttamente l'audio sulla radio originale. Io personalmente avendo come unità centrale un JVC HDD DVD Navigater 5000, non ho problemi per la fonte video e quindi ho messo solo i monitor. Eventualmente altra soluzione , è un monitor che si applica allo specchietto retrovisore interno dell'auto. Si puo' anche comprare un dvd piccolo da auto (digitaldynamic lo produce ed è sottilissimo e piccolo), da mettere nel porta oggetti dell'auto e poi montate tutti imonitor lcd che volete. Vi metto alcune foto per rendervi l'idea del lavoro.....p.s. dovevo trovare un sistema per far stare il bebè 8 ore in auto senza rompere!!! e allora cartoni a raffica........ciao a tutti:grinser026:

Ciao anche io vorrei monatere un monitor da tetto ma mi hanno sconsigliato mi dicono che è troppo spesso e da impedimenti nella visura dello specchietto, quello che volevo acquistare ha un spessore di circa 40mm, il tuo che dimensioni ha?
 
@oli-cir: anche le cuffie wireless?? Quand'è che mi porti a fare un giro?


Ma hai dei figli e fai viaggi lunghi, oppure ti è presa semplicemente la fissa?
 
Bancomatto mi presti il tuo Nome , cosi me li compro pure io :cool001:

Davvero bellisima !!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
so che il post è vecchio di due anni, ma ho provato a contattare oil-cir per maggiori info e non mi ha dato risposta, quindi provo a postare qui.
quello che piu mi interesserebbe sapere è la marca dei monitor poggiatesta e, dato che vorrei prenderli con dvd integrato, se qualcuno li ha montati e può darmi delle impressioni (prezzi e qualità di visione), senza il solito eufemismo "se costano 300 euri due monitor con dvd integrato non valgono nulla": vorrei delle impressioni "d'uso".
so che molte volte qualità e prezzo vanno di pari passo, ma spendere quanto una tv 22" per un monitor da magari 7" con dvd mi sembra un'esagerazione (metti che la tech dvd è ben consolidata e a basso prezzo, che i prezzi lcd sono in picchiata etc etc etc)

grazie a chi risponde