Sostituzione griglia frontale

Verniciala con lo spray vinilico lucido. Se lo fai bene viene perfetto e ci metti 10 minuti e 17 euro di bomboletta. Basta nastrare un po' le zone dove nn devo verniciare anche se poi con un taglierino puoi rifinire bene i bordi comunque. Diventa come uno strato di plastica sottile. Effetto TOP
Direttamente quello silver originale ? Ma va grattato un po’ o direttamente verniciato ?
 
No, devi solo sgrassarlo bene ed asciugarlo. Però devi stare molto attento a non far colare la vernice. Ma non è nulla di complicato. La prima mano "sporchi" solo e aspetti che asciuga ma non proprio del tutto. Poi copri con una, poi due, tre... fino a 5 direi. Se ne dai poca, nel mometo che la vuoi togliere, fatichi. Devi farlgi fare proprio lo spessore tipo plastica. Viene perfetta e se la dai bene non si toglie nemmeno al lavaggio.
Se poi si grffia o si toglie la ridai...
 
Ciao novità in merito all'argomento? anche io vorrei cambiare la v ma non so se bisogna smontare tutto quanto
 
Ciao novità in merito all'argomento? anche io vorrei cambiare la v ma non so se bisogna smontare tutto quanto
Io do ragione a Leonardo. Io sulla mia ho montato diversi pezzi tra cui la v e sono tutti di misura perfetta. A me piace molto l'effetto carbonio (fatto anche abbastanza bene sec me) e quindi ho preso i pezzi così, ma cercando si trovano anche neri. Si risparmiano soldi e fatica e si applicano in 30sec. Netti
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Io do ragione a Leonardo. Io sulla mia ho montato diversi pezzi tra cui la v e sono tutti di misura perfetta. A me piace molto l'effetto carbonio (fatto anche abbastanza bene sec me) e quindi ho preso i pezzi così, ma cercando si trovano anche neri. Si risparmiano soldi e fatica e si applicano in 30sec. Netti
Grazie, il fatto è che io ho cambiato tutti i pezzi presi originali (calotte specchietti, dam di veloce TI, scritta, cerchi WSP e vorrei fare anche gli scarichi). La V la vendono sia opaca che lucida, attaccata alla griglia, il problema è capire se devo smontare tutto il paraurti o meno, ed in carbonio sarebbe uno stacco che non mi piace
 
salve, scusate, avrei intenzione anch'io di passare dalla cornice a "V" silver della calandra, a una nero lucido. Qualcuno potrebbe per cortesia segnalarmi eventuali link o rivenditori, anche online, ove poter reperire la cornice da applicare "in appoggio" (eventualmente anche da verniciare) in modo da non essere costretti a smontare e rimontare il paraurti? Grazie
 
salve, scusate, avrei intenzione anch'io di passare dalla cornice a "V" silver della calandra, a una nero lucido. Qualcuno potrebbe per cortesia segnalarmi eventuali link o rivenditori, anche online, ove poter reperire la cornice da applicare "in appoggio" (eventualmente anche da verniciare) in modo da non essere costretti a smontare e rimontare il paraurti? Grazie
In rete ne trovi a decine, soprattutto after market. La maggior parte sono in carbon look ma anche di nere se ne trovano
 
  • Like
Reactions: Farina
grazie! Ho visto ora che ci sono anche su Aliexpress...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ordinati, assieme alle calotte degli specchietti, grazie
 
  • Like
Reactions: Leonardo00