Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Insomma fanno un po come vogliono se non ho capito male; io ho la keyless, illuminazione interna di tutte e 4 esterna solo di quelle anteriori.
Pensavo: è necessario cambiare tutta la maniglia? Non basta cambiare il componente interno nero con uno munito di illuminazione e spostare la parte verniciata (cover)? Se così fosse quale sarebbe il pezzo da prendere?
 
Come serve a poco? Io la chiave quando avevo il key less la lasciavo sempre in tasca sia all apertura che in chiusura, era comodissimo. Spero di riuscire ad installarlo con il vostro aiuto
la portiera si spalanca da sola senza tirare la maniglia?
non credo
dimmi allora cosa cambia?
quando ti allontani si chiude da sola, io premo un pulsante
tutta li la differenza
 
  • Like
Reactions: alfamike83
Insomma fanno un po come vogliono se non ho capito male; io ho la keyless, illuminazione interna di tutte e 4 esterna solo di quelle anteriori.
Pensavo: è necessario cambiare tutta la maniglia? Non basta cambiare il componente interno nero con uno munito di illuminazione e spostare la parte verniciata (cover)? Se così fosse quale sarebbe il pezzo da prendere?
Se nn cambi la cover verniciabile nn hai l incasso del led
la portiera si spalanca da sola senza tirare la maniglia?
non credo
dimmi allora cosa cambia?
quando ti allontani si chiude da sola, io premo un pulsante
tutta li la differenza
Serve a nn tirare fuori il telecomando
 
Scusa se insito la maniglia esterna è un monoblocco???
 
Io sto cercando ma non trovo ne codici ne dettagli per l'acquisto di maniglie esterne con luce
 
Se mi dite quanti siete posso vedere che prezzo riusciamo a spuntare
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Se nn cambi la cover verniciabile nn hai l incasso del led

Serve a nn tirare fuori il telecomando
allora ho il keyless 👏
però quando mi allontano le porte non si chiudono da sole 🤔 allora non c’è 😱😩😩
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto