Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Se mi dite quanti siete posso vedere che prezzo riusciamo a spuntare
Io sono interessato solo in relazione al prezzo, se per avere due lucine esterno devo spendere diverse centinaia di euro e sostituire monoblocchi funzionanti, anzi farli sostituire perchè non ne sono capace, preferisco lasciar perdere.
Speravo che visto che in commercio vengono vendute le coperture in fibra etc, si potesse sostituire solo il corpo della maniglia e non tutto il blocco serratura apriporta.
 
Io sono interessato solo in relazione al prezzo, se per avere due lucine esterno devo spendere diverse centinaia di euro e sostituire monoblocchi funzionanti, anzi farli sostituire perchè non ne sono capace, preferisco lasciar perdere.
Speravo che visto che in commercio vengono vendute le coperture in fibra etc, si potesse sostituire solo il corpo della maniglia e non tutto il blocco serratura apriporta.
Ciao il prezzo
 
Eh no, per chiudere devi pigiare il tastino sulla maniglia o sul telecomando
appunto premere il tastino evita che malaintenzionati intercettino il codice della chiave e di conseguenza possano riaprire l’auto con quel che ne consegue
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Sempre un segnale invia alla centralina per chiudere
Unica cosa per nn poter fare intercettare il segnale e che una volta chiusa la macchina sia con telecomando che keyless riponete il telecomando dentro un sacchetto schermato
 
Sempre un segnale invia alla centralina per chiudere
Unica cosa per nn poter fare intercettare il segnale e che una volta chiusa la macchina sia con telecomando che keyless riponete il telecomando dentro un sacchetto schermato
Non può essere clonata la chiave perché la centralina ne ha registrate due e se se ne vuole aggiungere in altra bisogna prima disabilitarne una.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto