Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Sempre un segnale invia alla centralina per chiudere
Unica cosa per nn poter fare intercettare il segnale e che una volta chiusa la macchina sia con telecomando che keyless riponete il telecomando dentro un sacchetto schermato
si, ma con il pulsante il segnale è inviato tramite cavo, e non vedo proprio come possa essere intercettato.
anziché chiudere una chiave dentro un sacchetto schermato ….. vado in giro con la 2cv 🤣
 
si, ma con il pulsante il segnale è inviato tramite cavo, e non vedo proprio come possa essere intercettato.
anziché chiudere una chiave dentro un sacchetto schermato ….. vado in giro con la 2cv 🤣
Eh purtroppo c'è un segnale anche spingendo il pulsante.....nn sarebbe male la 2cv
 
Mi rode perchè appunto per un led del cavolo ora dovrei capire quanto sborsare per rendere 4 maniglie uguali...
Ma poi internamente mi hanno messo luci ovunque su ttue e 4 le maniglie batti piede pozzanghera etc...
 
Mi rode perchè appunto per un led del cavolo ora dovrei capire quanto sborsare per rendere 4 maniglie uguali...
Ma poi internamente mi hanno messo luci ovunque su ttue e 4 le maniglie batti piede pozzanghera etc...
Magari è un difetto. Fallo notare magari te lo fanno gratis
 
Mi rode perchè appunto per un led del cavolo ora dovrei capire quanto sborsare per rendere 4 maniglie uguali...
Ma poi internamente mi hanno messo luci ovunque su ttue e 4 le maniglie batti piede pozzanghera etc...
Strano dei LED solo alle anteriori
 
Strano dei LED solo alle anteriori
A me su una Range Rover che avevo si erano dimenticati le luci ambiente interne, lo feci notare e me le misero gratuitamente con tanto di scuse e macchina sostitutiva gratis. Ho dovuto insistere un po’ ma ho risolto. Era un difetto della catena di montaggio
 
Allora senti anche per questa magari è una dimenticanza......anche se nn dovrebbe succedere
 
si, ma con il pulsante il segnale è inviato tramite cavo, e non vedo proprio come possa essere intercettato.
anziché chiudere una chiave dentro un sacchetto schermato ….. vado in giro con la 2cv 🤣
Se provi a chiudere dal tasto con la chiave fuori copertura non avviene nulla( in realtà solo dal bagagliaio funziona anche senza chiave in prossimità’. Vettura e chiave stanno in dialogo completo, ripetendo opportunamente il segnale la vettura si apre e va in moto. Resta una questione di lana caprina, perché fanno prima dal radar, tranne chiaramente in situazioni particolari come gli autogrill o i centri commerciali, dove schermare la chiave e’ buona cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se provi a chiudere dal tasto con la chiave fuori copertura non avviene nulla( in realtà solo dal bagagliaio funziona anche senza chiave in prossimità’. Vettura e chiave stanno in dialogo completo, ripetendo opportunamente il segnale la vettura si apre e va in moto. Resta una questione di lana caprina, perché fanno prima dal radar, tranne chiaramente in situazioni particolari come gli autogrill o i centri commerciali, dove schermare la chiave e’ buona cosa
Su una Audi che ho se chiudo L auto con doppia chiusura per riaprirla devo per forza usare il telecomando . Questo per quando si parcheggia in luoghi sospetti. Quindi si può scegliere quando usare o meno il keyless.