2.2 Diesel Auto spenta improvvisamente

Inutile dire che come già consigliato, a prescindere, sostituirei i relè.
 
Infatti domani vado dal primo meccanico sotto casa e gli chiederò per carità di sostituirli senza fare altri interventi!!
Aggiornamento: Per gli spegnimenti improvvisi della nostra Stelvio oggi mi ha telefonato l'officina riferendomi che domani arriveranno appositamente due ingegneri dalla sede centrale di Torino.
Vogliono vedere e provare l'auto.
Inoltre pare abbiano identificato il problema nella "centralina di derivazione".
Non ho nessuna conoscenza tecnica. Riferisco quando detto.
 
Aggiornamento: Per gli spegnimenti improvvisi della nostra Stelvio oggi mi ha telefonato l'officina riferendomi che domani arriveranno appositamente due ingegneri dalla sede centrale di Torino.
Vogliono vedere e provare l'auto.
Inoltre pare abbiano identificato il problema nella "centralina di derivazione".
Non ho nessuna conoscenza tecnica. Riferisco quando detto.
Forse è la scatola fusibili nel bagagliaio
 
vi torna che siano questi? Il meccanico ne ha trovati solo 5 togliendo il parasassi della ruota destra
 

Allegati

  • 568814ED-806E-4FAD-A232-F789DFC7678D.jpeg
    568814ED-806E-4FAD-A232-F789DFC7678D.jpeg
    322.4 KB · Visualizzazioni: 85
Ragazzi, ma i Relè che avete sostituito e che vi hanno risolto il problema, erano ossidati? Li ho cambiati pure io ma l'alloggio era perfetto, senza minima traccia di umidità (come i relè, per niente ossidati). Io li ho cambiati comunque ma temo non sia quello il problema...
vi torna che siano questi? Il meccanico ne ha trovati solo 5 togliendo il parasassi della ruota destra

Sulla 2.0 non sono così ma in linea
IMG_5353.jpg
 
Molto probabilmente è un problema interno al relè stesso, non si vede nulla all’esterno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo temo anche io di non aver risolto con la sostituzione!!! Mi è accaduto che l auto si spegnesse agli inizi di agosto, poi andata bene se non qualche problema all aria condizionata! Ma da allora non mi ha dato più nessun problema. Al prossimo problema la riporto in alfa 😭
 
  • Triste
Reactions: AAN