Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Le maniglie sono 4 e devono essere tutte illuminate......
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Io ho una Sprint 2021 e le ho tutte e 4 illuminate. A parte che in concessionaria ho visto una Sprint esposta, ma 190cv a gasolio, e non aveva le scritte nere ma argento, non aveva la scritta sprint, ma aveva il solo paraurti anteriore della Veloce. Quello posteriore era quello normale. Mi sa che adesso le fanno un po’ a caso…
 
Io ho una Sprint 2021 e le ho tutte e 4 illuminate. A parte che in concessionaria ho visto una Sprint esposta, ma 190cv a gasolio, e non aveva le scritte nere ma argento, non aveva la scritta sprint, ma aveva il solo paraurti anteriore della Veloce. Quello posteriore era quello normale. Mi sa che adesso le fanno un po’ a caso…

Dal configuratore ricordo che a Marzo facevano vedere le cose corrette: effettivamente non c'erano le scritte sul parafango, il paraurti anteriore era già quello della veloce (come poi mi è arrivato ed è bellissimo) ed il dam posteriore era semplice ma sulla sprint benzina era doppio come poi mi è arrivato.
L'ultima volta che sono stato in concessionaria per discutere del labbro del parafango non rifinito non avevano Giulia, c'era qualche Stelvio e tutto ruotava intorno al Tonale.


Aggiornamento:
La concessionaria mi dice: "dal codice telaio in questo periodo il modello ordinato ha solo le luci davanti e la portiera risulta senza luci e senza il cablaggio. Informatomi con l'officina costa diverse centinaia di euro aggiungerle.

Commento personale:
Sapevo che Alfa non è a livello di altre marche su queste cose, ma arrivare a tanto su una macchina da 50.000 € è una tristezza infinita. Poi non mi spiego dentro si fuori no, cioè si e no 50€ di materiale e lavoro a macchina.
Comunque per togliermi ogni dubbio scrivo anche ad Alfa.
 
Ultima modifica:
Stavo guardando con attenzione la mia veloce my2022 ieri sera, ma a memoria anche la veloce 2019: mai avuto nelle maniglie dietro, solo e sempre nelle anteriori...
 
Stavo guardando con attenzione la mia veloce my2022 ieri sera, ma a memoria anche la veloce 2019: mai avuto nelle maniglie dietro, solo e sempre nelle anteriori...
La mia Stelvio veloce my21 le ha anche posteriore, versione Spagna. Magari nella versione Italia o su Giulia non sono previste, bisognerebbe studiare a fondo il configuratore
 
sin dagli anni ‘70-80 le auto del gruppo FIAT destinate al mercato estero hanno sempre avuto finiture migliori ed alcune formazioni in più
 
sin dagli anni ‘70-80 le auto del gruppo FIAT destinate al mercato estero hanno sempre avuto finiture migliori ed alcune formazioni in più
Si e’ così un po’ per tutti i marchi, sia per questioni di puro marketing che di esigenze legate al singolo mercato: le vetture tedesche importante dal mercato interno, spesso non hanno di serie il ripiegamento elettrico degli specchietti, per via dei problemi al cablaggio dovuti a neve e gelo.
sin dagli anni ‘70-80 le auto del gruppo FIAT destinate al mercato estero hanno sempre avuto finiture migliori ed alcune formazioni in più
 
Stavo guardando con attenzione la mia veloce my2022 ieri sera, ma a memoria anche la veloce 2019: mai avuto nelle maniglie dietro, solo e sempre nelle anteriori...
Quindi la tua veloce my22 illuminate solo le anteriori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non capisco, invece di migliorare eliminano elementi dall'auto?
La mia Veloce del 2017 ha le maniglie illuminate sia ant. che post. , mi sembra anomalo che tale accessorio sia assente nei my recenti...