Sostituire sedile in pelle per eccessiva sudorazione :)

Francesco i tuoi alzano molto la seduta il sedile sembra piatto non avvolge
 
non occorre che sia refrigerante, è sufficiente un coprisedile anche solo per la parte centrale, piccolino e sottile
 
Anch'io sudo abbastanza, ma ho i sedili sportivi e devo dire che anche nei viaggi lunghi sono molto confortevoli, la pelle traforata serve davvero anche se il sedile non è ventilato. Siccome vedo in giro che ci sono sedili sportivi in vendita, potresti valutare la sostituzione.
 
Anch'io sudo abbastanza, ma ho i sedili sportivi e devo dire che anche nei viaggi lunghi sono molto confortevoli, la pelle traforata serve davvero anche se il sedile non è ventilato. Siccome vedo in giro che ci sono sedili sportivi in vendita, potresti valutare la sostituzione.
oggi ho rimosso i coprisedili mi sentivo male ogni volta nel vederli, non riesco proprio a concepirli, 21 anni di patente non li ho mai utilizzati e non farò ora l'eccezione. dopo 2 giorni senza devo dire che mi sto abituando ma si suda un bel pò...
il mio amico che ha una Stelvio del 2020 difatti ha gli sportivi forati e la differenza si sente, anche il sedile è migliore nella conformazione rispetto ai miei. tra poco nel pomeriggio andrò in concessionaria per chiedere loro un consiglio se sostituirli con nuovo misto pelle o far rifoderare i miei nella sola parte centrale in tessuto.
sul mercatino facebook non ne ho visti in vendita, neanche su ebay. potrei provare negli sfasci ma la Stelvio è recente.....
 
amico ternano interni neri in pelle nn traforati si suda bene e nn si scappa. secondo me se l'auto è nuova e pensi di tenerla diversi anni, puoi andare da un buon tappezziere che te li può rifare con pelle traforata o addirittura optare pe run misto pelel alcantara (sei di terni e sai che l'alcantara la fanno li da te? :))
 
amico ternano interni neri in pelle nn traforati si suda bene e nn si scappa. secondo me se l'auto è nuova e pensi di tenerla diversi anni, puoi andare da un buon tappezziere che te li può rifare con pelle traforata o addirittura optare pe run misto pelel alcantara (sei di terni e sai che l'alcantara la fanno li da te? :))
lo so benissimo :D
si misto pelle tessuto è quello che vorrei fare, la pelle forata non è sufficiente se non è ventilata.
sono stato in officina sia x l'intero sedile (x non rovinare l'originale) sia per rifoderare i miei, ma x quest'ultima ipotesi che penso sia quella più fattibile, contatterò direttamente il tappezziere di fiducia
 
lo so benissimo :D
si misto pelle tessuto è quello che vorrei fare, la pelle forata non è sufficiente se non è ventilata.
sono stato in officina sia x l'intero sedile (x non rovinare l'originale) sia per rifoderare i miei, ma x quest'ultima ipotesi che penso sia quella più fattibile, contatterò direttamente il tappezziere di fiducia
Hai pure un ottima officina Alfa ad Orvieto la coar.

Per le tappezzerie lusso anche auto di qualità tu consiglio in toscana paolo nesi
 
Hai pure un ottima officina Alfa ad Orvieto la coar.

Per le tappezzerie lusso anche auto di qualità tu consiglio in toscana paolo nesi
grazie per le info, sono bravi anche in officina a Terni, ci andrò giusto x la distribuzione.
abbiamo anche un ottimo tappezziere, ma sentirò anche Paolo Nesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per le info, sono bravi anche in officina a Terni, ci andrò giusto x la distribuzione.
abbiamo anche un ottimo tappezziere, ma sentirò anche Paolo Nesi
Anch'io con la 166 in pelle, d'estate si suda e d'inverno (non ho voglia di accendere il riscaldamento al sedile) si ghiaccia. Ho ricavato da due cuscini in pelle di pecora due Coprisedili. Risultato eccezionale sia d'estate che d'inverno.