Regime alti e bassi al mattino.

Ok. Domani mattina lo faccio e così lo vedete tutti. X me cmq nn è normale poi sbaglierò.... Buona serata a tutti
A me hanno risolto il problema con il cambio del corpo farfallato, prima i giri si alzavano da 700 a 1000 giri e poi tornavano normali, esattamente a 29000km…comunque secondo me non è normale! La mia qnd accendo sta stabile sotto i 1000 giri…
 
A me hanno risolto il problema con il cambio del corpo farfallato, prima i giri si alzavano da 700 a 1000 giri e poi tornavano normali, esattamente a 29000km…comunque secondo me non è normale! La mia qnd accendo sta stabile sotto i 1000 giri…
Infatti nn è normale questo che fa a me. Corpo farfallato controllato e pulito sempre dal concessionario Alfa Romeo.
 
Questo è un comportamento normale, salvo che possiedi una macchina anni 80 che devi tirare l'aria manualmente..
Come fa ad essere normale una cosa così???? Il normale è quando accendi la macchina è il motore sta di giro, cioè al minimo(700) . No che accendi e incomincia a salire e scendere di giri. E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Guarda non so a che tipo di macchine sei abituato tu, ma la mia MY20 l’ha fatto solamente quando aveva un problema e le altre possedute prima quindi diverse Audi mai nessuna, accendi e i giri sono quelli. ( io non sono un meccanico per carità, questa è la mia esperienza )
Questo è un comportamento normale, salvo che possiedi una macchina anni 80 che devi tirare l'aria manualmente.
Concordo!
Come fa ad essere normale una cosa così???? Il normale è quando accendi la macchina è il motore sta di giro, cioè al minimo(700) . No che accendi e incomincia a salire e scendere di giri. E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.
 
Come fa ad essere normale una cosa così???? Il normale è quando accendi la macchina è il motore sta di giro, cioè al minimo(700) . No che accendi e incomincia a salire e scendere di giri. E poi lo fa solo l'estate, perché l'inverno con il freddo nn lo fa.
C’è qualcosa di sporco sicuramente, io ho avuto con il tuo stesso problema il corpo farfallato e un mio amico che ha una My21 ha fatto farfallato + collettori d’aspirazione poi ha risolto…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C’è qualcosa di sporco sicuramente, io ho avuto con il tuo stesso problema il corpo farfallato e un mio amico che ha una My21 ha fatto farfallato + collettori d’aspirazione poi ha risolto…
La porterò di nuovo in Alfa. Ma la risposta loro è....se nn si accende nessuna spia la macchina nn ha nessun problema... Proverò