Da Alfa a Subaru - qualcuno che l’ha fatto?

Simbiosi

Super Alfista
25 Giugno 2017
801
807
150
Varese
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Salve,

Sto pensando seriamente di vendere la Giulia e comprare una Subaru Outback. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto lo stesso percorso (anche al contrario) e che esperienza ha maturato. Sono tentato dallo Stelvio ma onestamente dopo il trattamento ricevuto dalla rete di assistenza mi sono giurato che non vedranno mai più una lira da me.
 
Salve,

Sto pensando seriamente di vendere la Giulia e comprare una Subaru Outback. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto lo stesso percorso (anche al contrario) e che esperienza ha maturato. Sono tentato dallo Stelvio ma onestamente dopo il trattamento ricevuto dalla rete di assistenza mi sono giurato che non vedranno mai più una lira da me.
Secondo me ti pentirai. Invece di abbandonare Alfaromeo, abbandona il concessionario che ti ha trattato male
 
Salve,

Sto pensando seriamente di vendere la Giulia e comprare una Subaru Outback. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto lo stesso percorso (anche al contrario) e che esperienza ha maturato. Sono tentato dallo Stelvio ma onestamente dopo il trattamento ricevuto dalla rete di assistenza mi sono giurato che non vedranno mai più una lira da me.
Mah... un po' come passare da

Angelina%20Jolie%20%C2%A9%20Alexei%20Hay%20Netflix.jpg

a

Lizzie-Velasquez.png
 
Salve,

Sto pensando seriamente di vendere la Giulia e comprare una Subaru Outback. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto lo stesso percorso (anche al contrario) e che esperienza ha maturato. Sono tentato dallo Stelvio ma onestamente dopo il trattamento ricevuto dalla rete di assistenza mi sono giurato che non vedranno mai più una lira da me.

Penso che in Italia sia più semplice trovare una mosca bianca.
Quello che proprio non mi andrebbe giù ne per dritto ne per traverso è il cambio CVT, per il resto se piace sembra che di sostanza ce ne sia:
 
Penso che in Italia sia più semplice trovare una mosca bianca.
Quello che proprio non mi andrebbe giù ne per dritto ne per traverso è il cambio CVT, per il resto se piace sembra che di sostanza ce ne sia:
Lo stesso “cambio” che ha la mia Vespa 300cc
 
Le elettrica non hanno nemmeno il cambio che a livello comfort e attriti e meglio..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Infatti, il cambio non c’è proprio…
Proviamo a inventare:
- un bell’impianto audio con la simulazione del brum brum
- gestione elettronica dell’inverter che farà mancare l’erogazione per mezzo secondo per simulare le cambiate

Se ci sarà questo dovremo già ringraziare, che futuro del menga
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Proviamo a inventare:
- un bell’impianto audio con la simulazione del brum brum
- gestione elettronica dell’inverter che farà mancare l’erogazione per mezzo secondo per simulare le cambiate

Se ci sarà questo dovremo già ringraziare, che futuro del menga
L’auto elettrica rimane comunque un’auto con il motore delle lavatrici