2.0 Benzina Stelvio my22 200 cv

Se l'auto va bene e ti soddisfa è inutile cercare il limite, lasciala così, 300 cv circa sono più che sufficienti direi...fallo solo per avere conferma...
Si certo , il problema nascerebbe nel momento in cui la rullata risultasse inferiore si 280 cv e 400 nm della Stelvio 280 originale .
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Cioè? Secondo te invece che portarla ai 316 della rullata che ha fatto me L ha solo portata alla versione 280? Hai avuto esperienze?
Chiedi anche @EmilMila come si è trovato con i vari preparatori..
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Io credo che le condizioni atmosferiche e un banco un po permissivo sia normale che 280cv reali diventino 316 . Poi tutte le stelvio anche diesel al banco danno sempre qualcosina in più se sono sciolte e in condizioni ottimali
Ci sono invece molte Audi ad esempio che le metti al banco e danno meno del dichiarato
Ci sono invece molte Audi ad esempio che le metti al banco e danno meno del dichiarato
 
L'utente @kormrider ha taggato l'utente @EmilMila che ha avuto un'esperienza a dir poco negativa con i preparatori.

Ed ho risposto che il suo è un caso particolare, solitamente le cose, appunto, vanno molto meglio ed i risultati vengono fuori.
 
Grazie, anche io alla fine sono di questo parere. Ma volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e quanta è la differenza in realtà.
Lho fatto io e ti posso dire che li rifarei di nuovo se te la fanno bene la 280cv la superi
 
Witam wszystkich, właśnie kupiłem Stelvio 2.0 t 200KM. Jak się masz'? A poddając go ewentualnemu przemapowaniu w celu zwiększenia mocy miałbym problemy z przyszłymi kuponami?
Dzięki tym, którzy chcą mi odpowiedzieć.
 

Allegati

  • stelvio remap.jpg
    stelvio remap.jpg
    420.9 KB · Visualizzazioni: 66
Pubblicità - Continua a leggere sotto