Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Speciale Blu Misano MY2022 (RM)

A me sulla Speciale, non mi hanno dato nessun tagliando omaggio. C'era sulla Veloce.
Ho chiesto anche al call center che mi ha confermato che per il momento, non c'è nessun voucher per 2 tagliandi gratis.
Forse è per chi ha ordinato la Speciale quando ancora il portellone hands free era a listino...ma nel mio caso l'avevano già rimosso...
Si al momento dell’ordine era di listino l’hands free
 
A me sulla Speciale, non mi hanno dato nessun tagliando omaggio. C'era sulla Veloce.
Ho chiesto anche al call center che mi ha confermato che per il momento, non c'è nessun voucher per 2 tagliandi gratis.
Forse è per chi ha ordinato la Speciale quando ancora il portellone hands free era a listino...ma nel mio caso l'avevano già rimosso...
esatto titolo di rimborso 2 tagliandi omaggio con la Speciale per ordini fino al 22 maggio ;)
Niente diritto di recesso dal concessionario, online sono costretti dalle leggi vigenti, garanzia 5 anni dovuta anche dai concessionari, 2 tagliandi non sono gratis…. (Per la speciale) dovrebbero compensare la mancanza dell’accessorio hands free pubblicizzato all’uscita della vettura e poi ( purtroppo) non reso disponibile… a proposito è possibile installarlo dopo l’acquisto? È così comodo e i due tagliandi di ricompensa mi sembrano una stupidaggine
dovrebbe essere possibile da terze parti ma non ne sento la mancanza francamente
 
Niente diritto di recesso dal concessionario, online sono costretti dalle leggi vigenti, garanzia 5 anni dovuta anche dai concessionari, 2 tagliandi non sono gratis…. (Per la speciale) dovrebbero compensare la mancanza dell’accessorio hands free pubblicizzato all’uscita della vettura e poi ( purtroppo) non reso disponibile… a proposito è possibile installarlo dopo l’acquisto? È così comodo e i due tagliandi di ricompensa mi sembrano una stupidaggine
I concessionari, al pari del diritto di recesso, non sono per nulla tenuti a dare 5 anni di garanzia. Per legge, quest'ultima è di 2 anni per i privati. Tutto il resto è "optional"
 
  • Like
Reactions: William79
Gran bella scelta....complimenti
 
5 anni compresi nel prezzo come i tagliandi? A me il conce l'estensione dei 3 anni mi disse che era a pagamento.
Il recesso, sai...è sempre una possibilità. E non da poco!!!!

Poi sono anch'io dell'idea che una volta provata, non la molli più, difatti l'ho comprata
Se fai il finanziamento.... I 5 anni sono di serie su tutte mi pare di aver capito
 
Se fai il finanziamento.... I 5 anni sono di serie p tutte mi pare di aver capito
Senza finanziare a maggio a me hanno dato 5 anni di garanzia in concessionaria. Inoltre avendola ordinata il 21 maggio e non avevendo avuto hands free che doveva essere incluso dovrebbero darmi 2 tagliandi gratis inclusi. Aspetto conferma a fine mese
 
Senza finanziare a maggio a me hanno dato 5 anni di garanzia in concessionaria. Inoltre avendola ordinata il 21 maggio e non avevendo avuto hands free che doveva essere incluso dovrebbero darmi 2 tagliandi gratis inclusi. Aspetto conferma a fine mese
👏👏👏👏
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh, a questo punto non si capisce più nulla di quello che fanno.
Io l'ho ordinata on line APPOSTA perchè mi davano compreso nel prezzo l'estensione di garanzia di 3 anni (tot 5) e 2 tagliandi indipendentemente dall'hand free.
L'hand free mi pare che all'epoca del mio ordine (30 maggio) fosse compreso.
Dal conce a cui ho chiesto, estensione e tagliandi ci potevano essere ma solo dietro aumento del prezzo. Insomma un acquisto (come fanno molte case) di un pacchetto di estensione garanzia ed un pacchetto di tagliandi.

Vai a capire...

Di sicuro c'è che on line rimane il grandissimo vantaggio del diritto di recesso che, questo è sicuro, presso i conce non esiste.