Sibillio ruota anteriore sinistra solo in retromarcia

Alphatauri91

Alfista principiante
24 Agosto 2022
4
1
15
32
Germania
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina
Buona Sera . . Io ho un piccolo problema. . Stasera dopo aver fatto un viaggio da stoccarda andata e ritorno ( 80 km in totale ) ed aver guidato con il DNA su sport per poco tempo . . Ho inserito la retromarcia ed ho sentito un rumore proveniente dalla ruota anteriore sinistra . . ( lo fa solo in retromarcia ) possono essere i freni ? Magari le pasticche dei freni ? ( la mia giulietta e un 1.4 TB Impianto frenante Brembo ) l'auto ha 10200 km

Grazie mille anticipatamente 👍🏼
 
Benvenuto. Potresti avere un detrito che si è fermato tra disco e pasticca. Se non esce da solo, vanno smontate le pasticche e pulite
 
  • Like
Reactions: Alphatauri91
Benvenuto. Potresti avere un detrito che si è fermato tra disco e pasticca. Se non esce da solo, vanno smontate le pasticche e pulite
Provo e poi farò sapere

Ti ringrazio per la risposta e disponibilità 👍🏼

Grazie mille
 
  • Like
Reactions: VURT
Provo e poi farò sapere

Ti ringrazio per la risposta e disponibilità 👍🏼

Grazie mille
Anche se prima lo ha fatto molto ma molto più sensibilmente avendola tenuta ferma per l'intera nottata . . Domani vedrò meglio vado direttamente in Alfa anche perché è in garanzia per i prossimi 4 anni

Domani scriverò il risultato 👍🏼

Grazie
 
Anche se prima lo ha fatto molto ma molto più sensibilmente avendola tenuta ferma per l'intera nottata . . Domani vedrò meglio vado direttamente in Alfa anche perché è in garanzia per i prossimi 4 anni

Domani scriverò il risultato 👍🏼

Grazie
Aspettiamo buone notizie 😊
 
  • Like
Reactions: Alphatauri91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno

Magicamente stamattina il rumore è scomparso . . Proprio davanti all'officina 🤷🏻‍♂️

Va beh meglio così. . Ma prima di andare in ferie la porterò a controllare anche perché devo fare Stoccarda Parigi andata e ritorno

Grazie per la disponibilità

🐍🍀