Alfa Connect box

Buongiorno, anche a me sulla mia my 2020 circa due mesi fa usciva la scritta “alfa connect box richiede manutenzione” dopo due settimane è sparita da sola….mentre oggi l’app mi dice di programmare il tagliando, ma mancano ancora 3 mesi e oltre 8.000 km alla data corretta…(sarà impazzita l’app)
Per quello che riguarda l'app credo sia un bug o errore della stessa, dato che siamo in tanti ad avere l'allerta del tagliando nonostante manchi parecchio tempo... urge aggiornamento Playstore/ Applestore secondo me.. Connect box non saprei.. Anche a me ieri poi è sparito. Alcuni utenti dicono che avvenga in concomitanza a qualche aggiornamento automatico del sistema.. non saprei
 
  • Like
Reactions: Q4_1982

Allegati

  • FB670DAD-3E26-4412-9BB7-B5BB5FEC39F0.jpeg
    FB670DAD-3E26-4412-9BB7-B5BB5FEC39F0.jpeg
    289.3 KB · Visualizzazioni: 88
Come scritto in altra discussione, io ricevo l' avviso di batteria del box (presumo la tampone) scarica. Sapete se si carica con in Km oppure devo passare in alfa per sostituzione (in garanzia)
 
Come scritto in altra discussione, io ricevo l' avviso di batteria del box (presumo la tampone) scarica. Sapete se si carica con in Km oppure devo passare in alfa per sostituzione (in garanzia)
Ciao, che io sappia non si carica durante l'utilizzo, ma va sostituita. A maggior ragione se sei in garanzia, passa in Alfa. Hai anche diritto a sostitutiva gratuita se devi lasciare l'auto in officina.
 
Ancora due volte stesso avviso relativo alla Connect Box nel giro di un mese...:rolleyes:
 
Ciao a tutti, a qualcuno è capitato di non visualizzare più la posizione del veicolo sull’App My Connect? Preciso che My Remote è attivo e che non ricevo sull’Info in merito all’aggiornamento della Connect Box
 
Ciao a tutti, a qualcuno è capitato di non visualizzare più la posizione del veicolo sull’App My Connect? Preciso che My Remote è attivo e che non ricevo sull’Info in merito all’aggiornamento della Connect Box
Si da qualche giorno la mappa con la posizione del veicolo e le funzioni connesse alla navigazione non ci sono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si da qualche giorno la mappa con la posizione del veicolo e le funzioni connesse alla navigazione non ci sono
Ad altri però si vede, ho chiesto ad altri possessori di alfa e vedono tutto. Tu invece anche non la vedi?