Rosso pastello

Io mi sarei tenuto la Stelvio tutta la vita...
Si come macchina non c’è paragone ma tonale è più alla mia misura soprattutto in liguria dove le strade sono moolto strette Stelvio è più impegnativa in tutto
 
@ Corrisimo
Il Tonale Rosso ha una bella
vernice (doppio strato + trasparente) quindi all'altezza dei requisiti Alfa Romeo.
 
Si Stelvio è fantastica veloce 210 cv Q4 blu misano pinze gialle tutta accessoriata però per quello che la uso stava quasi mummificandosi ho 27 mila km presa marzo 2020. Chi la prende fa un affarone.
massimo rispetto per questo uomo...........se hai un 2.2 td e la usi così poco nn vale la pena anzi la rovini.................hai scelto un auto piu adatta all'utilizzo ma io avrei valutato una stelvio benzina anche se poi hai problemi grossi di consumi perchè al piede nn si comanda
 
  • Like
Reactions: Maska19
massimo rispetto per questo uomo...........se hai un 2.2 td e la usi così poco nn vale la pena anzi la rovini.................hai scelto un auto piu adatta all'utilizzo ma io avrei valutato una stelvio benzina anche se poi hai problemi grossi di consumi perchè al piede nn si comanda
Grazie per la comprensione 😜
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto