Rottura 2.2 210cv

G

Giuseppe1984

Utente Cancellato
Buona sera volevo dei chiarimenti al seguito della rottoruta del monoblocco della mia Stelvio comprata 2anni e mezzo fa.60000km tutti tagliando eseguiti all alfa.volevo sapere se alfa dovrebbe prendersi carico anche se fuori garanzia.
 

Allegati

  • 3E27F19F-78F3-4EF9-9CCE-7628F4E9006B.jpeg
    3E27F19F-78F3-4EF9-9CCE-7628F4E9006B.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,021
Buona sera volevo dei chiarimenti al seguito della rottoruta del monoblocco della mia Stelvio comprata 2anni e mezzo fa.60000km tutti tagliando eseguiti all alfa.volevo sapere se alfa dovrebbe prendersi carico anche se fuori garanzia.
Per sentito dire, di solito vengono incontro nella spesa. Ti auguro di trovare disponibilità di chi si occuperà del tuo caso.
 
Se la vettura rientra nei 5 anni di anzianità ed ha eseguito tutti i tagliandi presso la rete ufficiale Alfa Romeo può riconoscere una percentuale di partecipazione alla spesa.

Ti consiglio, se la concessionaria alla quale ti sei rivolto non ha già aperto il ticket, di scrivere al seguente indirizzo customerservicesitalia@customercare.fcagroup.com o PEC fca.italy@pec.fcagroup.com riportando la situazione completa (allega anche storico fatture tagliandi), il luogo ove è ricoverata e la diagnosi con preventivo.

Nel tuo caso se come leggo hai solo 2 anni e mezzo, Alfa Romeo potrebbe riconoscere una buona percentuale della spesa per quanto riguarda i materiali (in percentuale da un minimo del 50% fino al 100% della spesa) mentre la manodopera è sempre e comunque a carico del cliente.
 
Diciamo che dal suo messaggio si capisce poco comunque sia le informazioni sul procedere restano le medesime
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e Kodiak
Buona sera volevo dei chiarimenti al seguito della rottoruta del monoblocco della mia Stelvio comprata 2anni e mezzo fa.60000km tutti tagliando eseguiti all alfa.volevo sapere se alfa dovrebbe prendersi carico anche se fuori garanzia.
oggi quanti km hai?
 
Grazie a tutti delle risposte,ho preso macchina a km 0 10/2019 nuova,attualmente cia 65000km.macchina sempre tagliandata Fiat
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto