Buonasera a tutti!!! Chiedo il vostro aiuto illuminatemi per favore.
Sono in fase di acquisto di una stelvio 2017 con fari adattivi bi-xenon 35w.
Due gg prima della consegna il venditore (corretto) mi avvisa della presenza di un messaggio “far controllare fari adattivi” dopo un tagliando.
La porta in officina alfa, dove a detta loro hanno fatto tutti i test, morale della favola c’è da cambiare tutto il faro costo di 1700€ a spese del rivenditore.
Possibile che si debba sostituire tutto il faro e non c’è modo di intervenire sostituendo centraline o altri componenti. Vedendo le foto a parte il led è tutto smontabile è reperibile a commercio.
Loro dicono che sia dovuto a un calo di tensione che ha bruciato il motorino che permette di ruotare il fascio luminoso durante la curva. Quindi a ogni abbassamento di batteria uno butta 1700€ di faro.
Grazie a chi mi risponderà!!!
Sono in fase di acquisto di una stelvio 2017 con fari adattivi bi-xenon 35w.
Due gg prima della consegna il venditore (corretto) mi avvisa della presenza di un messaggio “far controllare fari adattivi” dopo un tagliando.
La porta in officina alfa, dove a detta loro hanno fatto tutti i test, morale della favola c’è da cambiare tutto il faro costo di 1700€ a spese del rivenditore.
Possibile che si debba sostituire tutto il faro e non c’è modo di intervenire sostituendo centraline o altri componenti. Vedendo le foto a parte il led è tutto smontabile è reperibile a commercio.
Loro dicono che sia dovuto a un calo di tensione che ha bruciato il motorino che permette di ruotare il fascio luminoso durante la curva. Quindi a ogni abbassamento di batteria uno butta 1700€ di faro.
Grazie a chi mi risponderà!!!