Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Speciale Blu Misano MY2022 (RM)

... non avevendo avuto hands free che doveva essere incluso ...
se funziona come quello dalla Stelvio non perdi niente! :)
Sulla mia devo passare il piede a destra a sinistra avanti indietro finché non si attiva a volte devo rinunciare e premere il pulsantino!
Al tempo non è riuscito a fare bella figura aprendo alla prima passata nemmeno l'addetto alla consegna della macchina.
 
  • Like
Reactions: William79
Boh, a questo punto non si capisce più nulla di quello che fanno.
Io l'ho ordinata on line APPOSTA perchè mi davano compreso nel prezzo l'estensione di garanzia di 3 anni (tot 5) e 2 tagliandi indipendentemente dall'hand free.
L'hand free mi pare che all'epoca del mio ordine (30 maggio) fosse compreso.
Dal conce a cui ho chiesto, estensione e tagliandi ci potevano essere ma solo dietro aumento del prezzo. Insomma un acquisto (come fanno molte case) di un pacchetto di estensione garanzia ed un pacchetto di tagliandi.

Vai a capire...

Di sicuro c'è che on line rimane il grandissimo vantaggio del diritto di recesso che, questo è sicuro, presso i conce non esiste.
Hands free non è più disponibile dal 23 maggio come da circolare Alfa, i tagliandi inclusi e l'estensione di garanzia per tutte solo online. La sola Speciale sempre 5 anni anche in concessionaria (almeno a maggio quando l'h ordinata io) e non ha mai i 2 tagliandi gratis (eccezzione per chi non ha ricevuto hands free ed avrà a titolo di risarcimento 2 tagliandi gratis)
 
si intendevo il supporto sul paraurti....i modelli che aveva esposti in salone avevano quello "lungo" che se non sbaglio è generico per targhe europee. Quindi di "default" dovrebbe essere corto giusto? non avendo il concessionario fatta nessuna modifica...
Dovrebbe chiamarsi "portatarga specifico". Così almeno su Giulia e Stelvio.
Da quanto dici, appare abbastanza chiaro come la strada verso un reale mercato integrato online e fisico in Italia sia ancora lunga.
In merito all'immatricolazione, l'unica regola che so è che non immatricolano se l'auto non risulta pagata o pagata del tutto. Poi loro, per questione di budget e risultati annuali, immatricolano l'invenduto giacente da più vecchia data e poi vendono (o cercano di vendere) come KM0. Ma si parla di giacenze da un anno o anche più.
 
se funziona come quello dalla Stelvio non perdi niente! :)
Sulla mia devo passare il piede a destra a sinistra avanti indietro finché non si attiva a volte devo rinunciare e premere il pulsantino!
Al tempo non è riuscito a fare bella figura aprendo alla prima passata nemmeno l'addetto alla consegna della macchina.
Beh questo parrebbe funzionare bene ma non me ne faccio un cruccio, anzi preferisco di gran lunga i 2 tagliandi gratis ;)
 
Ho L’ impressione che il concessionario come struttura possa avere lo stesso trattamento ma il venditore che di solito è stipendiato in base alle vendita riceva ben poco in questo caso …
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ciao, ma la durata della garanzia è specificata da qualche parte? Perché il venditore che mi ha consegnato l’auto non mi ha detto niente e io non ho pensato a chiedere al momento… ho una speciale presa in pronta consegna con finanziamento. Domanda a parte: i tagliandi posso farli in qualunque officina fiat giusto? Non per forza da chi ha venduto

Edit: scusa mi sono accorto di aver postato la domanda sul tuo garage 😟
 
Ciao, ma la durata della garanzia è specificata da qualche parte? Perché il venditore che mi ha consegnato l’auto non mi ha detto niente e io non ho pensato a chiedere al momento… ho una speciale presa in pronta consegna con finanziamento. Domanda a parte: i tagliandi posso farli in qualunque officina fiat giusto? Non per forza da chi ha venduto

Edit: scusa mi sono accorto di aver postato la domanda sul tuo garage 😟
Dovrebbe essere 5 anni
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
5 anni se l'hai comprata on line o se hai pagato una qualche sorta di opzione dal conce per l'estensione.
Se no, per legge la garanzia è 2 anni e basta
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiamato il concessionario questa mattina per avere qualche aggiornamento in merito alla consegna (prevista 5-23 Gennaio) e con enorme stupore, anche dello stesso concessionario, mi ha detto che hanno già il numero di telaio e pertanto a breve dovrebbero consegnarmela!!!!
La cosa mi ha messo un po' di ansia (oltre a felicità) perchè devo ora accelerare la vendita della mia attuale auto, ma volevo chiedervi se ci siete già passati, dal momento della comunicazione del telaio all'arrivo in salone...quanti giorni passano di solito?
 
Ultima modifica: