Flop Auto Elettrica? Discutiamone

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,838
4,583
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo: quanti di quelli che hanno comprato l’auto elettrica sanno che è l’unica auto che consuma anche da ferma? Le batterie al litio hanno bisogno di un loro microclima, quindi può capitare che in estate si accenda il clima per raffreddare le batterie e in inverso la resistenza per scaldarle. Tutto questo scarica la batteria riducendo l’autonomia e aumentando i costi per le ricariche.
 
lo capirà chi l'ha comprata... di certo non io...
Ho un amico che ha speso più di 30 sacchi per una 500E, che come principale punto di forza ha il meraviglioso "ehi Fiat, riproduci da Spotify!".....
Almeno tra le elettriche é la più bella in assoluto 😊
 
tra qualche anno capiremo tutti l'inganno dell'elettrica !!!
Non ci vorranno anni...basta già adesso con i rincari che ci sono.
Ormai 1€ al Wkh alle colonnine è un attimo
Basta non comprare quello che ci vogliono obbligare a fare. Rifiutiamoci!
Ma si, hai ragione. Peccato che ci arriverà tra capo e collo il divieto di vendita nel 2035 (salvo, come onestamente spero, ripensamenti che potranno sopraggiungere) di auto endotermiche e quindi o ti tieni ua macchina normale vecchia di anni oppure ti dovrai arrendere come tutto noi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci vorranno anni...basta già adesso con i rincari che ci sono.
Ormai 1€ al Wkh alle colonnine è un attimo

Ma si, hai ragione. Peccato che ci arriverà tra capo e collo il divieto di vendita nel 2035 (salvo, come onestamente spero, ripensamenti che potranno sopraggiungere) di auto endotermiche e quindi o ti tieni ua macchina normale vecchia di anni oppure ti dovrai arrendere come tutto noi
mi tengo volentieri un auto vecchia....