Cerchi 5 fori 18 bruniti opinioni

Bruno70

Alfista Intermedio
1 Dicembre 2020
176
169
54
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv
Ciao a tutti,

chiedo se c'è qualcuno del forum, con Giulia blu montecarlo e cerchio 5 fori brunito.

Il modello in questione non l'avevo mai considerato, ma visto il costo inferiore cerchio/gomma rispetto ad uno da 19 pollici, volevo avere qualche parere e magari qualche foto per poter giudicare l'effetto.

Grazie e buona giornata
 
Ciao a tutti,

chiedo se c'è qualcuno del forum, con Giulia blu montecarlo e cerchio 5 fori brunito.

Il modello in questione non l'avevo mai considerato, ma visto il costo inferiore cerchio/gomma rispetto ad uno da 19 pollici, volevo avere qualche parere e magari qualche foto per poter giudicare l'effetto.

Grazie e buona giornata

intendi questo?
1663868581292.png


Io ho una blu montecarlo e quel colore non ce lo vedo proprio. Preferisco abbinarle cerchi chiari (io ho i turbina e ci stanno proprio bene), oppure neri ma lucidi con finitura metallica come questi:
1663868707510.png

1663868751500.png
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Si esatto, il modello è quello. Anche sulla mia ho i turbina, ma vorrei mettere un modello che la renda più sportiva. Dei due modelli che hai messo preferisco il secondo.

Grazie del tuo parere 😉
 
Si esatto, il modello è quello. Anche sulla mia ho i turbina, ma vorrei mettere un modello che la renda più sportiva. Dei due modelli che hai messo preferisco il secondo.

Grazie del tuo parere 😉
E' il Drake, prodotto da GMP. Io preferisco il primo.
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Si si lo conosco, ti allego una foto con alcuni modelli che mi piacciono.
Potendo monterei i 19 WSP Fedro, che praticamente sono una copia dei Performance originali. Invece come 18 stranamente continuo a preferire i 5 fori bruniti originali.
 

Allegati

  • Comparazionecerchi_Giulia.jpg
    Comparazionecerchi_Giulia.jpg
    552 KB · Visualizzazioni: 159
Si si lo conosco, ti allego una foto con alcuni modelli che mi piacciono.
Potendo monterei i 19 WSP Fedro, che praticamente sono una copia dei Performance originali. Invece come 18 stranamente continuo a preferire i 5 fori bruniti originali.

Molto belli i duetto. Io probabilmente il prossimo anno prendo i Mak Lario, 19" ovviamente doppia misura in quanto sul libretto ho solo la doppia misura sui 19". Molto belli anche gli MSW, ma non li fanno con il canale da 9", quindi non li posso mettere. Belli anche i GMP, ma i Lario li preferisco.
L'originale 5 fori brunito a mio parere sta bene su giulia bianche, grige o nere, o le blu misano. Ma con il blu montecarlo, stona. E' un colore strano il blu montecarlo. Bellissimo al sole con l'auto pulita, ma se c'è nuvolo e magari l'auto è anche solo leggermente sporca o impolverata, appare come un blu scuro smorto, e quel cerchio così scuro ed opaco secondo me ci sta male.
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Molto belli i duetto. Io probabilmente il prossimo anno prendo i Mak Lario, 19" ovviamente doppia misura in quanto sul libretto ho solo la doppia misura sui 19". Molto belli anche gli MSW, ma non li fanno con il canale da 9", quindi non li posso mettere. Belli anche i GMP, ma i Lario li preferisco.
L'originale 5 fori brunito a mio parere sta bene su giulia bianche, grige o nere, o le blu misano. Ma con il blu montecarlo, stona. E' un colore strano il blu montecarlo. Bellissimo al sole con l'auto pulita, ma se c'è nuvolo e magari l'auto è anche solo leggermente sporca o impolverata, appare come un blu scuro smorto, e quel cerchio così scuro ed opaco secondo me ci sta male.
Vero, hai ragione. Il blu Montecarlo ha questa caratteristica! In generale i colori scuri comunque fanno questo effetto.
 
Questa è la mia,dal vivo rendono molto,secondo me.
Poi sono gusti ovviamente
 

Allegati

  • Screenshot_20220922-210936_Chrome.jpg
    Screenshot_20220922-210936_Chrome.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 166
Questa è la mia,dal vivo rendono molto,secondo me.
Poi sono gusti ovviamente
son gusti estetici eh, ognuno ha i suoi! Da parte mia confermo che secondo me non si abbinano bene al blu montecarlo. Fosse bianca, sarebbe ben altro discorso! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto