Problema spegnimento

Di solito si cambiano tutti e 6
Speriamo bene
A me è rimasta accesa senza poterla spegnere circa 40 minuti
Un bordello di spie accese e niente che va
Non puoi aprire il baule per staccare la batteria perché è tutto bloccato non avendo il bracciolo dietro sei nelle grane finché si decide a spegnersi da sola stacchi cavo fai un piccolo reset per spostarla e chiami tutti i santi
 
Io li ho cambiati, tutti e 6, ma mi resta il dubbio che non sia quello, visto che li ho tolti perfetti (senza il minimo segno di umidità o ossidazione....)
IMG_5354.jpg
 
Speriamo bene
A me è rimasta accesa senza poterla spegnere circa 40 minuti
Un bordello di spie accese e niente che va
Non puoi aprire il baule per staccare la batteria perché è tutto bloccato non avendo il bracciolo dietro sei nelle grane finché si decide a spegnersi da sola stacchi cavo fai un piccolo reset per spostarla e chiami tutti i santi

La nostra Stelvio si spegne improvvisamente durante la marcia. La sua invece non si spegne proprio.
E' un problema serissimo anche il suo.
Non oso immaginare, ad esempio, se dovesse capitare in aereoporto prima di partire. Cosa si fà? Perdi l'aereo aspettando che l'auto si spenga o la si lascia abbandonata accesa.
Altro che tutti i Santi... sarebbe un rosario inenarrabile...
 
Ma ciò che mi chiedo io ..... Se è un problema così grave che genera pericolosi spegnimenti ecc.... Ma perché non fanno una campagna di richiamo e le sostituiscono a tutte ? Ma sono pazzi? Il danno di immagine che hanno con queste cacate è gravissimo ma possibile che nessuno faccia nulla? È vergognoso per un marchio e auto di questo prezzo .... Io sono davvero allibito .... Si sputtanano per dei relè che a loro costeranno poco o niente che peraltro generano un problema di sicurezza non da poco spegnendosi improvvisamente l'auto ma scherziamo ? Ci vuole qualcuno che sporga denuncia in modo tale che sia obbligata dalle istituzioni.... Non può essere una cosa simile ....
 
Ma ciò che mi chiedo io ..... Se è un problema così grave che genera pericolosi spegnimenti ecc.... Ma perché non fanno una campagna di richiamo e le sostituiscono a tutte ? Ma sono pazzi? Il danno di immagine che hanno con queste cacate è gravissimo ma possibile che nessuno faccia nulla? È vergognoso per un marchio e auto di questo prezzo .... Io sono davvero allibito .... Si sputtanano per dei relè che a loro costeranno poco o niente che peraltro generano un problema di sicurezza non da poco spegnendosi improvvisamente l'auto ma scherziamo ? Ci vuole qualcuno che sporga denuncia in modo tale che sia obbligata dalle istituzioni.... Non può essere una cosa simile ....

Ha pefettamenta ragione.
Noi abbiamo sempre avuto auto tedesche, ma eravamo felici di aver acquistato un prodotto Italiano. Per i primi due mesi e mezzo (ovvero gli unici duranta il quale abbiamo usato l'auto senza problemi) ci siamo prodigati nel parlar bene della Stelvio e suggerire l'acquisto ad amici e colleghi.
In tre dei nostri collaboratori sono andati a farsi fare preventivi per la Stelvio. Ma dopo che ci hanno visto a piedi da metà luglio e guidare auto sostitutive (Tiguam, Tipo, Compass) hanno deciso di continuare ad acquistare auto tedesche. Peccato...
Infine, per ragguagliarvi sul guasto della nostra Stelvio:
Il famoso cavo del positivo "molle" non era il problema. Durante il collaudo da parte dell'officina sono rimasti a piedi con auto spenta improvvisamente.
Settimana prossima altro giro di ingegneri da Torino per "studiare" il caso.
L'auto è dal 20 Luglio che da problemi, e dal 01 Settembre è fissa in officina.
Siamo avviliti e costretti a dare avvio ad azioni legali.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ha pefettamenta ragione.
Noi abbiamo sempre avuto auto tedesche, ma eravamo felici di aver acquistato un prodotto Italiano. Per i primi due mesi e mezzo (ovvero gli unici duranta il quale abbiamo usato l'auto senza problemi) ci siamo prodigati nel parlar bene della Stelvio e suggerire l'acquisto ad amici e colleghi.
In tre dei nostri collaboratori sono andati a farsi fare preventivi per la Stelvio. Ma dopo che ci hanno visto a piedi da metà luglio e guidare auto sostitutive (Tiguam, Tipo, Compass) hanno deciso di continuare ad acquistare auto tedesche. Peccato...
Infine, per ragguagliarvi sul guasto della nostra Stelvio:
Il famoso cavo del positivo "molle" non era il problema. Durante il collaudo da parte dell'officina sono rimasti a piedi con auto spenta improvvisamente.
Settimana prossima altro giro di ingegneri da Torino per "studiare" il caso.
L'auto è dal 20 Luglio che da problemi, e dal 01 Settembre è fissa in officina.
Siamo avviliti e costretti a dare avvio ad azioni legali.
Vorrei sapere la casistica di questi casi o sono pochi o non so spiegarmi
 
Vorrei sapere la casistica di questi casi o sono pochi o non so spiegarmi
Non ho idea delle percentuali.
Credo che oggi giorno i problemi di elettronica siano purtroppo troppo comuni a tutte le marche.
Però almeno essere in grado di identificarli e risolverli.
Vedere ingegneri e meccanici che si guardano in faccia perplessi e non sanno cosa fare ti fa cadere a terra i cosidetti...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non ho idea delle percentuali.
Credo che oggi giorno i problemi di elettronica siano purtroppo troppo comuni a tutte le marche.
Però almeno essere in grado di identificarli e risolverli.
Vedere ingegneri e meccanici che si guardano in faccia perplessi e non sanno cosa fare ti fa cadere a terra i cosidetti...
Anche perché Giulia o Stelvio non sono uscite ieri .... Potrei capire Tonale ...ma Giulia è uscita 6 anni fa e Stelvio 5...... Quindi ....
 
  • Like
Reactions: AAN
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Miglioramenti non c’è ne sono stati anzi solo peggioramenti tolta asta olio altezza da terra sterzo ecc.. poi mettiamo anche assistenza pessima e la voglia di cambiare marchio e elevatissima
 
  • Like
Reactions: AAN