Tagliando Cinghia di distribuzione

A logica vuol dire che è stata eseguita ma per esperienza ti dico gia' che quello stampino non è attendibile.
Ho controllato sul portale dell automobilista è la data dell ultima revisione coincide, mo se è stata sostituita o meno resta un incognita però il tagliando è stato effettivamente fatto in quella data
 
Ho controllato sul portale dell automobilista è la data dell ultima revisione coincide, mo se è stata sostituita o meno resta un incognita però il tagliando è stato effettivamente fatto in quella data
In poche parole sai cosa chiama direttamente l'officina che ha fatto il tagliando e chiedi a loro. Gli dai la targa e via
Ho controllato sul portale dell automobilista è la data dell ultima revisione coincide, mo se è stata sostituita o meno resta un incognita però il tagliando è stato effettivamente fatto in quella data
Scusa non ho fatto caso ma nel tuo non c'è il nome del officina numero guarda l'esempio del mio e fatti un idea.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ho controllato sul portale dell automobilista è la data dell ultima revisione coincide, mo se è stata sostituita o meno resta un incognita però il tagliando è stato effettivamente fatto in quella data
Il tagliando non c'entra nulla con la revisione. Tagliando una volta al anno più ho meno, la revisione ogni 2 anni.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
In poche parole sai cosa chiama direttamente l'officina che ha fatto il tagliando e chiedi a loro. Gli dai la targa e via

Scusa non ho fatto caso ma nel tuo non c'è il nome del officina numero guarda l'esempio del mio e fatti un idea.
No infatti nel mio non c'è...
Ho solo la parola del rivenditore che cm dicevo prima.di sti tempi è meglio andare con i piedi di piombo .. stanno vendendo di tutto
 
  • Like
Reactions: igoroptik
No infatti nel mio non c'è...
Ho solo la parola del rivenditore che cm dicevo prima.di sti tempi è meglio andare con i piedi di piombo .. stanno vendendo di tutto
Quando ho preso la macchina e proprio la prima macchina che c'è adesso nessuno non mi ha dato dei consigli su dove guardare e cosà sapere. Ti consiglio come hanno detto anche i ragazzi di sopra di informarti bene se è stato fatto la cinghia di distribuzione per piacere chiedigli la fattura al rivenditore nel caso l'abbia fatto lui se no lui come tutti gli altri rivenditori una volta presa la macchina hanno un registro dove è scritto tutto su quella macchina solo in pochi ho quasi nessuno non te lo faranno vedere. Ma se è stato fatto la cinghia deve essere la fattura.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Il mio co siglio è... nel dubbio prendi appuntamento e falla fare. Il meccanico della conce da cui l'ho presa mi aveva detto che secondo lui era stata fatta (l'auto aveva 80.000km quindi ci poteva stare però i tagliandi non la chiamavano. Ho visto proprio i tagliandi registrati sul portale fiat/alfa con le operazioni eseguite, le date e i km). Io l'ho fatta rifare dato che in passato mi è capitato si rompesse su altra auto, inutile che ti dica i mila euro spesi per una macchina che non ha più funzionato bene...
 
È sempre meglio quando si prende auto usate appena presa di fare tagliando e distribuzione ecc se i km ci sono al 90% chi vende non fa niente perché meno spende e più guadagnano.. nessuno regala lavori sul auto e i tagliando non li fanno cancellano service e mettono cartellino nuovo e via.. non fidatevi mai di nessuno!! Pure se hanno fatture ecc..
 
È sempre meglio quando si prende auto usate appena presa di fare tagliando e distribuzione ecc se i km ci sono al 90% chi vende non fa niente perché meno spende e più guadagnano.. nessuno regala lavori sul auto e i tagliando non li fanno cancellano service e mettono cartellino nuovo e via.. non fidatevi mai di nessuno!! Pure se hanno fatture ecc..
Come nel mio caso neanche il Service non era cancellato il tagliando era fatto solo a parole e in realtà non era fatto nulla, la cinghia lo fatta a prescindere almeno quello lui era sincero e me la detto che non era fatta.
 
  • Wow
Reactions: Antonio156alfa
È sempre meglio quando si prende auto usate appena presa di fare tagliando e distribuzione ecc se i km ci sono al 90% chi vende non fa niente perché meno spende e più guadagnano.. nessuno regala lavori sul auto e i tagliando non li fanno cancellano service e mettono cartellino nuovo e via.. non fidatevi mai di nessuno!! Pure se hanno fatture ecc..
Con la crisi che c'è adesso tutti vogliono guadagnare di più, quelli che vendono e quelli che comprano vogliono risparmiare è succede l'inevitabile.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto