Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Hai un link dove spiega come fare da internet? Premetto che ho già visto sul sito Mopar ma è scaduto il mio abbonamento

Le istruzioni sono di fianco ai bottoni per scaricare mappa e licenza, quando hai un abbonamento valido. Dalla mia pagina:
1664220399229.png

Il tasto "istruzioni" apre una pagina non accessibile senza fare login al sito. Non so se con abbonamento scaduto la puoi visualizzare. Prova...

maps.mopar.eu/it/private/howto
 
  • Like
Reactions: Ciccio_99
Chissà come mai hanno rilasciato la 1096 dopo neanche due settimane dal rilascio della 1091...non me n'ero neppure accorto.
La 1091 mi pare andasse bene, ci ho fatto diversi km senza riscontrare anomalie.
Qualcuno ha notato differenze che giustifichino questa politica così "strana"?
 
Chissà come mai hanno rilasciato la 1096 dopo neanche due settimane dal rilascio della 1091...non me n'ero neppure accorto.
La 1091 mi pare andasse bene, ci ho fatto diversi km senza riscontrare anomalie.
Qualcuno ha notato differenze che giustifichino questa politica così "strana"?
Forse perché erano in ritardo con la 91 e hanno recuperato con la 96
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oppure erano in ritardo con la 96 e hanno fatto uscire la 91 giusto per. A pensare male.....
 
Oppure erano in ritardo con la 96 e hanno fatto uscire la 91 giusto per. A pensare male.....
...ci avevo pensato anch'io, un aggiornamento rilasciato solo per far star zitta la gente, semplicemente "rinominato" rispetto al precedente....però sinceramente ho avuto l'impressione che la 1091 avesse alcune differenze rispetto alla precedente mappa, almeno nella zona di FIRENZE - BARBERINO...e comunque resta il fatto che pubblicare due mappe a distanza di 15gg è ridicolo....se davvero la 1096 è diversa, ritardo per ritardo giocatela meglio e falla uscire un paio di mesi dopo....Voglio vedere la prossima quando uscirà!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto aspettando che arriva la nuova autoradio in officina dopo che le vecchie mappe hanno fatto danni.