Stelvio MY 2023

Caprone64

Super Alfista
31 Marzo 2019
583
339
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Bmw 120d Msport
Salve a tutti,qualcuno sa o ha sentito rumors al riguardo del lancio del restyling della Stelvio?
su varie testate internet si parla di autunno ‘22 ma su 4ruote di settembre la mettono in uscita a giugno ‘23,il dealer del NLT mi dice di ordinare entro dicembre la nuova auto per averla in consegna per dicembre ‘23 ( pensa te…..) ed io volevo sostituire l’attuale Stelvio con la nuova ristilizzata ma se esce a giugno dovró ripiegare sulla concorrenza ( cosa che assolutamente non vorrei fare),ne sapete qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Franci7
Tutte le informazioni a disposizione sono le stesse che hai tu, almeno per quanto ne so quindi spero ci sia qualcun altro più aggiornato. Purtroppo non sei l'unico a trovarti in difficoltà per le ragioni che hai espresso, solo che il mio interesse è per la Giulia. Inoltre le informazioni dalle concessionarie sono ancora più striminzite se non assenti...
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Tutte le informazioni a disposizione sono le stesse che hai tu, almeno per quanto ne so quindi spero ci sia qualcun altro più aggiornato. Purtroppo non sei l'unico a trovarti in difficoltà per le ragioni che hai espresso, solo che il mio interesse è per la Giulia. Inoltre le informazioni dalle concessionarie sono ancora più striminzite se non assenti...
Cavoli è imbarazzante questa situazione…
 
visto un mesetto fa in fabbrica i nuovi fari e già immagino come possano calzare bene...
speriamo di non dover attendere un'eternità..
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Caprone64
visto un mesetto fa in fabbrica i nuovi fari e già immagino come possano calzare bene...
speriamo di non dover attendere un'eternità..
Visto che bazzichi l’ambiente avresti la possibilità d’informarti in merito?
 
sono in produzione da qualche mese ormai,mi hanno detto il prossimo anno...
ma sono parole cmq di fornitori,ex guppo FCA venduto ai giapponesi lo scorso anno
 
sono in produzione da qualche mese ormai,mi hanno detto il prossimo anno...
ma sono parole cmq di fornitori,ex guppo FCA venduto ai giapponesi lo scorso anno
Grazie comunque….
 
Auto di ottobre la mette in uscita a gennaio,già qualcosa…
 
  • Like
Reactions: Franci7
chiesto al mio concessionario....prevede che a novembre ha qualche info ( infatti appena ha novità mi chiama, sono già in lista per il nuovo modello)
certo che se ci mettono solo fari e cruscotto diversi, e non ritoccano i motori, o tengo ancora la mia, o cambio aria.
se mi fanno un bel benzina 280cv con mini ibrido tanto da non pagare superbollo, allora ordino.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiesto al mio concessionario....prevede che a novembre ha qualche info ( infatti appena ha novità mi chiama, sono già in lista per il nuovo modello)
certo che se ci mettono solo fari e cruscotto diversi, e non ritoccano i motori, o tengo ancora la mia, o cambio aria.
se mi fanno un bel benzina 280cv con mini ibrido tanto da non pagare superbollo, allora ordino.
Stesso mio timore...