Alfa Romeo Giulia 2.0 benzina 200 cv Super Grigio Vesuvio MY 2017 (Va)

si penso anche io che il motore sia identico alla 280CV semplicemente limitato da centralina

Non ho mai avuto la fortuna di provarla, ma credo che più che il valore di potenza in se ci guadagni tanto la progressione verso l’alto
 
ottimo allora prendo solo luce bagagliaio (ancora si ostinano con quelle a filamento ahhah) e luci sottoporta, così mi porto avanti che sappiamo che un mesetto c'è lo mette tutto aliexpress ahahh
direi ottima come cosa, si penso anche io che il motore sia identico alla 280CV semplicemente limitato da centralina
direi più che ottimo come incremento avendo solo rimappato senza sostituire nulla 👍
Penso che anche se non ci sia un pedale della frizione, all'interno del cambio automatico sia presente no?
So bene che sia automatico 😂 non vedo l'ora di utilizzare quelle palette al volante haahah
Se ti danno fastidio le luci calde anche il portaoggetti e quella nel parasole sono calde, io le ho cambiate
 
  • Like
Reactions: andrea_m
ottimo allora prendo solo luce bagagliaio (ancora si ostinano con quelle a filamento ahhah) e luci sottoporta, così mi porto avanti che sappiamo che un mesetto c'è lo mette tutto aliexpress ahahh
direi ottima come cosa, si penso anche io che il motore sia identico alla 280CV semplicemente limitato da centralina
direi più che ottimo come incremento avendo solo rimappato senza sostituire nulla 👍
Penso che anche se non ci sia un pedale della frizione, all'interno del cambio automatico sia presente no?
So bene che sia automatico 😂 non vedo l'ora di utilizzare quelle palette al volante haahah
Si, i motori sono identici, e si, c'è anche la frizione, anzi 4!
No, convertitore di coppia
Quello sta tra il motore e il cambio, ma all'interno dello stesso ce ne sono 4 di frizioni
 
  • Like
Reactions: danardi
Ma tra voi modificatori c’è nessuno che ha cambiato la cornice dei finestrini? Ho la “cromatura” di cui mi disfarrei volentieri per un più aggressivo profilo nero
Presente. Le ho fatte wrappare. Qui trovi le foto.
 
  • Like
Reactions: danardi
Ni, la cornice cromata è molto più bombata, e se uno ci guarda riconosce bene che non è l'originale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se te l'hanno bancata, quelli sono
Si ma...
1) ho una dissipata un po' troppo alta per una trazione posteriore
2) il file l'è andato a cercare nel PC, ci ha messo un po' e "guardacaso" sono gli stessi identici valori di un'altra Giulia 200CV che aveva pubblicizzato tempo prima sulla sua pagina FB.

Credo che realisticamente saremo sui 270CV, che poi sono anche i valori che tira fuori "di fabbrica" il 280CV.
 
  • Like
Reactions: bedo1987