Problemi Post cambio pompa altapressione

Rieccomi dopo un pò di tempo! Ho fatto controllare il dpf e pulire...la macchina è migliorata molto ma continua ad avere dei consumi veramente alti e a non spingere "in alto" (come se fosse limitata a 3000 giri, in 3 riesce a superarli sforzando ...4 5 non riesce proprio).
Ho fatto delle prove con multiecuscan e alcuni valori non mi tornano, non so se sbaglio io😂
Vi allego qui sotto i grafici esportati
 

Allegati

  • Prove.zip
    7.6 KB · Visualizzazioni: 69
Rieccomi dopo un pò di tempo! Ho fatto controllare il dpf e pulire...la macchina è migliorata molto ma continua ad avere dei consumi veramente alti e a non spingere "in alto" (come se fosse limitata a 3000 giri, in 3 riesce a superarli sforzando ...4 5 non riesce proprio).
Ho fatto delle prove con multiecuscan e alcuni valori non mi tornano, non so se sbaglio io😂
Vi allego qui sotto i grafici esportati
nessuno?
 
Non ho la giulietta, per me è difficile fare confronti.
Ma l'EGR è bloccata?

PS: con cosa hai registrato?
 
Non ho la giulietta, per me è difficile fare confronti.
Ma l'EGR è bloccata?

PS: con cosa hai registrato?
In teoria la macchina è originale ...quindi per ora nessuna esclusione egr e fap ...però come ho scritto nei primi messaggi risulta fiacca e in tutto ciò c'è lo zampino di egr e fap.
Per Registrare i grafici ho usato multiecuscan con un obd preso su amazon
 
Non si è mai mossa dallo 0% con qualsiasi valore di acceleratore. E non è che sia bloccata perché anche l'apertura "richiesta" è sempre a zero.
Qui mappa ci cova
 
Non si è mai mossa dallo 0% con qualsiasi valore di acceleratore. E non è che sia bloccata perché anche l'apertura "richiesta" è sempre a zero.
Qui mappa ci cova
Anche io stavo pensando quello, nel valore programmazioni ecu mi da 1 ...anche se quando l avevo fatta controllare mi avevano detto che non era mai stata toccata ( ho comprato la macchina a varese ,io però abito in sardegna e la macchina l ho fatta controllare qui)
 
Una passata da un preparatore a questo punto la farei
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto