ALLINEAMENTO KILOMETRI

Traduzione.

(si prega di prestare molta attenzione quando si utilizza questa funzione poiché il valore del contachilometri può solo aumentare. una volta inserito un valore alto non si può tornare indietro
trucchi come inserire 999.999 e guidare qualche chilometro dopo per riportare il contachilometri a 0 non funzionano.)

sinceramente non ricordo di questa stringa, prova con una versione vecchia del programma non vorrei che hanno inserito con l'ultimo aggiornamento qualche limitazione per evitare che un privato vada a diminuire il kilometraggio, e magari ti permette solo di replicare o aumentare.

O magari il messaggio vuole dire che una volta trascritto il dato devi prestare attenzione in quanto non lo puoi più modificare se non aumentare, quindi se sbagli e inserisci una cifra più alta non puoi tornare indietro. naturalmente questa è una versione del messaggio compreso in modo diverso da parte mia, non è detto che sia cosi.
 
Su 147 ho speso 20€ per fare questa operazione da un generico. Quadro vecchio morto a 67.000 circa sostituito con quello del restyling con più di 260.000. I km si possono leggere dalla ECU e scrivere nel contakm. Poi devi fare l'allineamento proxy, saranno altri 20€ e vai sereno.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Non male come prezzo, calcolando che se uno deve fare la licenza del multiecuscan, circa50eurozzi, più il lavoro con madonne annesse, lo si fa fare senza pensieri.
 
@DARKWOLF

Probabilmente non è chiaro. L'allineamento proxy serve per adeguare l'ordine vettura al quadro strumenti ma NON allinea automaticamente i km.
La correzione dell'odometro viene eseguita al punto 2.

Quindi se:

- il quadro usato che hai comprato ha MENO km della tua vettura, puoi tranquillamente correggere l'odometro
- se il quadro usato ha PIU' chilometri della tua vettura, non puoi correggere con il MES l'odometro ma serve attrezzatura idonea (la medesima che usano i geni del male per scalare i km).
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
è fondamentale usare interfacce USB,
le BT e WiFi se perdono il collegamento durante l'operazione si rischia
ho tutto il kit usb....
@DARKWOLF

Probabilmente non è chiaro. L'allineamento proxy serve per adeguare l'ordine vettura al quadro strumenti ma NON allinea automaticamente i km.
La correzione dell'odometro viene eseguita al punto 2.

Quindi se:

- il quadro usato che hai comprato ha MENO km della tua vettura, puoi tranquillamente correggere l'odometro
- se il quadro usato ha PIU' chilometri della tua vettura, non puoi correggere con il MES l'odometro ma serve attrezzatura idonea (la medesima che usano i geni del male per scalare i km).
quindi non lo posso fare con ecuscan...... GIUSTO??????

mi conviene aspettare che arrivo a quesi KM????

SI!!!! il quadro nuovo a piu KM..... QUINDI?????
 
Spicciolo spicciolo: o trovi un quadro con meno kilometri lo monti e poi allinei con la centralina tramite MS, o vai da uno serio con attrezzature serie e ti fai fare il lavoro con il quadro attuale.

o attendi di arrivare hai kilometri..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spicciolo spicciolo: o trovi un quadro con meno kilometri lo monti e poi allinei con la centralina tramite MS, o vai da uno serio con attrezzature serie e ti fai fare il lavoro con il quadro attuale.

o attendi di arrivare hai kilometri..
OOOHHHH GRAZIE.... ATTENDO i KM
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa