Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 190Cv AT8 Sprint Grigio Silverstone MY21 (NA)

Ma...se la rampa è condominiale anche altri potrebbero avere il tuo stesso problema e potresti provare a chiedere di modificarla...se poi non bastasse ci sarebbe da intervenire anche sul marciapiedi/strada comunale. E li potrebbero essere cazzi...
Vale la pena tentare per Giulia♥️
 
Ma...se la rampa è condominiale anche altri potrebbero avere il tuo stesso problema e potresti provare a chiedere di modificarla...se poi non bastasse ci sarebbe da intervenire anche sul marciapiedi/strada comunale. E li potrebbero essere cazzi...
Vale la pena tentare per Giulia♥️
Credo che anche altri avranno problemi, vediamo che dice il costruttore quando torna dalle ferie...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Stavo guardando un po' alle Stelvio, ma che prezzi😅 auto con 100000km vendute a 36/37000€🤦
 
Benvenuto nel club... e nel club di chi gratta la Giulia nel dossi/rampe garage.
Io ho trovato la pace dei sensi cambiando modello di Giulia 3 volte :D Da TP 180 a Q4 210 '19 a Q4 210 '22... l'ultima non mi da problemi, non gratto praticamente più da nessuna parte !
Ma questo per dire che capisco la tua pena ...
 
Sono appena tornato da un giro dei concessionari per sondare un po' il terreno per un eventuale cambio auto, sono semplicemente angosciato 🤕 auto insulse, banali a prezzi fuori di ogni logica🤦 alla fine la Giulia vale si e no 31/32000€😱 Le Audi sono vergognosamente costose, inconcepibile🤦 per un eventuale cambio dovrei rimetterci almeno altri 10000€ per prendere comunque un'auto usata, una, due spanne sotto la Giulia 😭
 
Visualizza allegato 228497

Ecco la mia Giulia, una Km0 presa a settembre scorso e con la quale ho già percorso più di 2000Km. L'allestimento è piuttosto basico, si tratta della versione Sprint, con navigatore da 8.8", palette al volante, sedili posteriori sdoppiati ricarica wireless, più qualche altro pack che non ricordo😅. Al momento ho solo fatto oscurare i vetri anteriori e fatto installare un antifurto satellitare. Ho provato a cambiare le lampade Xenon da 25W con altre a LED ma il risultato è stato deludente. Aspetto che mi arrivino le lampade Xenon da 35w... Ho da montare i LED per sotto porta, cassetto portaoggetti e baule posteriore.

Sono in attesa di un preventivo per i cerchi differenziati, pare che siano introvabili🤦

Vorrei montare l'impianto freni maggiorato in futuro...

Per quanto riguarda un giudizio sull'auto, dico semplicemente fotonica😁 Ha già qualche difettuccio, ma nulla di che...
Stupenda perlata
 
Dopo un anno e mezzo di attesa, per avere casa nuova, e un po' di tribolazione per la modifica alla rampa di accesso al box auto, finalmente Giulia ha la sua alcova😁
 

Allegati

  • IMG_20221016_093548.jpg
    IMG_20221016_093548.jpg
    529.7 KB · Visualizzazioni: 87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi pomeriggio ho finalmente cambiato le pastiglie freni anteriori alla Giulia. I bulloni delle pinze freno erano tirati davvero parecchio😅 oltre a fare parecchio attrito nello svirarli, ho risolto con una punta di pasta al rame nel rimontarli😁 Ho montato le ATE, per le EBC ci voleva tempo per averle. Alla fine ho arretrato i pistoncini a mano senza aprire la vaschetta del liquido freni, rimontato tutto, qualche pompata sul pedale del freno e ho poi acceso l'auto, zero spie😁 Vediamo se con queste arrivo almeno a 30000km🙈😂
Problema risolto? Scendi senza toccare?
Scusa, pensavo di averti risposto🤦 si si, scendo senza problemi per fortuna😁