Chiavi

franco76?

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2022
14
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Salve dopo 2 anni che ho la macchina ho provato a prendere chiave di riserva non funziona qualcuno sa se bisogna attivarla mi sembra strano che sia rotta non è stata mai udata
 
Salve dopo 2 anni che ho la macchina ho provato a prendere chiave di riserva non funziona qualcuno sa se bisogna attivarla mi sembra strano che sia rotta non è stata mai udata
Non apre oppure non da neanche il consenso all’ avviamento?
 
In ogni caso se la inserisco sul simbolo chiave nel bracciolo, dovrebbe funzionare
Non ho provato ma non ha senso perché se non riesco ad aprire la portiera cmq non potrò usarla quindi significa che è rotta io pensavo che bisognava attivarla
 
Non ho provato ma non ha senso perché se non riesco ad aprire la portiera cmq non potrò usarla quindi significa che è rotta io pensavo che bisognava attivarla
Prova L’ avviamento d’ emergenza, se funge e’ sicuramente solo un problema di batteria
 
Ok grazie domani proverò al massimo cambio lo stesso le batterie e se non funziona speriamo che la chiave originale non si rompano mai
 
la chiave deve funzionare. sennò che chiave di riserva è? tanto vale non averla. se dopo le prove continua a non funzionare vai in alfa
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
la chiave deve funzionare. sennò che chiave di riserva è? tanto vale non averla. se dopo le prove continua a non funzionare vai in alfa
la chiave deve funzionare. sennò che chiave di riserva è? tanto vale non averla. se dopo le prove continua a non funzionare vai in alfa
Si lo farò

la chiave deve funzionare. sennò che chiave di riserva è? tanto vale non averla. se dopo le prove continua a non funzionare vai in alfa
Ma sono stato io ***** perché non ho mai provato ad usarla anche perché è stato sempre nel cassetto a questo punto penso che era tutta già quando lo comprato
Ma sono stato io ***** perché non ho mai provato ad usarla anche perché è stato sempre nel cassetto a questo punto penso che era tutta già quando lo comprato
Rotta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente ho provato adesso non la legge la chiave neanche nel baule dovrò portarla a l'alfa e vedere che mi dicono