Radio pioneer alfa 147

adamalfa

Nuovo Alfista
2 Novembre 2022
1
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
147
Salve
Ho una 147 1.9 jtdm 120cv
Presa già con display pioneer collegato da dentro allo spinotto che alimenta l'accendisigari
Oggi ho montato un pomello a LED attaccando anch'esso allo spinotto sottostante dell'accensione sigari
Montato e funzionante , accendo la macchina e non parte il display radio.
Scopro per caso che se premo l'accendi sigari con il quadro girato il display si accende!!! Una volta che lascio l'accendisigari si spegne il display.
Ciò mi ha fatto escludere ipotesi su fusibili o fili bruciati.
Il display radio si accende solo se la macchina ha il quadro girato e l'accendi sigari è premuto
Tanto che se la macchina è accesa,il quadro è spento e vado a premere l'accendi sigari non accende neanche il display
Sono un po shoccato...teorie?
Grazie in anticipo chiunque risponde
 
Salve
Ho una 147 1.9 jtdm 120cv
Presa già con display pioneer collegato da dentro allo spinotto che alimenta l'accendisigari
Oggi ho montato un pomello a LED attaccando anch'esso allo spinotto sottostante dell'accensione sigari
Montato e funzionante , accendo la macchina e non parte il display radio.
Scopro per caso che se premo l'accendi sigari con il quadro girato il display si accende!!! Una volta che lascio l'accendisigari si spegne il display.
Ciò mi ha fatto escludere ipotesi su fusibili o fili bruciati.
Il display radio si accende solo se la macchina ha il quadro girato e l'accendi sigari è premuto
Tanto che se la macchina è accesa,il quadro è spento e vado a premere l'accendi sigari non accende neanche il display
Sono un po shoccato...teorie?
Grazie in anticipo chiunque risponde
Sezione sbagliata sei nel modello Stelvio...

Segnala la cosa allo Staff dei moderatori per farti spostare il tuo messaggio.